Grande Fratello, i fan di Mauro insorgono su Facebook: "televoto di massa contro Maicol"

Ci siamo occupati spesso, in questi giorni, dei modi in cui i concorrenti del Grande Fratello di quest’anno trattano il povero Mauro: anche la rete si è mobilitata contro le “soverchierie” perpetrate nei confronti del concorrente attraverso un gruppo su Facebook, i cui componenti sono coalizzati al grido di “eliminiamo Maicol al televoto”.

Proprio Maicol, infatti, è stato uno dei personaggi maggiormente criticati, per via dei suoi scatti di rabbia nei confronti di Mauro, tacciato di essere falso e bugiardo, con la conseguenza di farlo andare su tutte le furie e fargli perdere la pazienza, a tal punto da fargli prendere a calci le mura della casa, come accaduto nella puntata di lunedì scorso, dopo l’eliminazione di Carmen che, per l’ennesima volta, ha visto Mauro vittorioso.

Al grande pubblico questa situazione non piace, e così si è formato un vero e proprio gruppo di fan di Mauro, che lo sostengono: in poche ore, il gruppo ha gia raccolto quasi 280.000 iscritti, evidentemente favorevoli a Mauro e contrari alle prepotenze della casa, con il relativo cattivo messaggio trasmesso!

Insomma: ancora di più Mauro dimostra di essere il preferito del pubblico, alla faccia di chi lo detesta!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!