Grande Fratello : è giusto concedere la Cassa Integrazione alla "Pasionaria" Daniela ?

Il Grande Fratello , quest’anno , ci regala diversi spunti di discussione e approfondimento : quest’oggi parliamo della pasionaria hostess Daniela Martani : durante la diretta di lunedì scorso , infatti , alla concorrente è stata comunicata la decisione di aprire un provvedimento disciplinare nei suoi confronti dal momento che , posta di fronte alla scelta tra lavoro e casa del GF , la ragazza ha preferito rimanere nella casa . Comportamento , questo , che non è passato inosservato alla CAI che , di conseguenza , ha ritenuto ingiustificata l’assenza della concorrente .
Non parliamo , poi , del polverone che si è sollevato , specialmente in chi ha perso il posto di lavoro alla ex Alitalia : polverone nuovamente esplodo in studio grazie ad Alfonso Signorini , che in principio di puntata , collegato con la concorrente , si toglie qualche sassolino che lo ha infastidito fin troppo .
"Sei una grande opportunista" : questa la frase che apre le danze fatte di applausi , critiche e lacrime , di sensi di colpe e vittimismi : Signorini spiega che , prima di entrare nella casa , la ragazza avrebbe dovuto licenziarsi per lasciare il suo posto ad un’altra persona , magari ad un padre di famiglia che non ha soldi per mandare avanti la sua vita e quella dei suoi familiari . L’affondo finale arriva con la frase "spero che non ti venga concessa la Cassa Integrazione perchè sarebbe una vergogna nazionale" , che getta nello sconforto la concorrente , che si sente ingiustamente presa in causa con un accanimento inutile nei suoi confronti . Vedremo quale sarà la decisione della concorrente .

A voi la parola : pensate sia giusto concedere la Cassa Integrazione alla concorrente ? O anche voi , come Signorini , siete contrari ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !

Un bacio dal vostro Giomba !
;-)

Scatti dalla casa
 

6 Commenti

  1. è un bel problema, c’è da rifletterci con attenzione… si tratta di interrogativi dalla portata universale che scuotono le coscienze….forse sarebbe utile informarne obama e i grandi della terra…

Scrivi un commento