GRANDE FRATELLO : E basta andare contro Massimo !!!!


La mai più grande soddisfazione , ieri sera , è stata vedere la faccia di Simona che rosicava vedendo che Massimo era ritornato in gioco . Sono contento , peraltro , che lo stesso Massimo si sia accorto che nella casa si sia creata una sorta di “lobby” nei suoi confronti , capeggiata proprio da Simona , con Guendalina e Francesca che la seguono a ruota . E basta no ? Basta andargli contro !

Sia chiaro che nessuno si deve sentire offeso , ne tantomeno siamoqui per fare processi sommari nei confronti di nessuno ,
ma ora basta !
E che cavolo , non ne posso più di vedere quei poverini che tentano di andare contro Massimo , e quel grandissimo personaggio (io tifo per lui , non so se si è notato) che continua imperterrito per la sua strada , dritt alla meta , anche se tutti gli vanno contro ! Sono proprio contento che Massimo sia un personaggio amato dal pubblico : non ne posso davvero più di sentire le polemiche sterili di Simona , che tenta a tutti i costi di convincerci che Massimo deve uscire dalla casa . Quello che più mi da fastidio , è sapere che sta facendo di tutto per cercare di abbatterlo , per cercare di farlo uscire dal gioco , quando invece Massimo è un personaggio forte e simpatico , e ovviamente non posso che fare il tifo per lui . Bocciata senza remissione , invece , Simona : il suo comportamento non è consono al gioco perchè sebbene si tenti di tirare l’acqua al proprio mulino , ora sta quasi per diventare una situazione “personale” , come se il suo obiettivo sia quello di fare uscire il personaggio Massimo .

Insomma : forza Massimo , vai che sei forte !!!

18 Commenti

  1. una cosa che non mi piace di lui sai qual’è?
    che in continuazione abbracci gli altri o pacche sulle spalle..che ne sa lui che gli altri gradiscano questi abbracci?
    è intelligente ma un pò pesante lo è..simona è esagerata questo lo sò!!!!

  2. A me ha dato molto fastidio quando ieri sera Simona ha detto che Massimo gli dava fastidio . Perfetto se ti da fastidio , ma non può metterla così sul personale ! Io tifo sicuramente per Massimo ! :-)

  3. mi capita di guardare solo il giovedì sera. ok simona ha esagerato ma massimoOoOOo…è pesante…pesante…pesante!
    è l’anti-concorrente del GF!
    vuole essere simpatico e si ostina con le sue battute che non fanno ridere nessuno…
    massimo out

  4. Non guardo TV quindi non posso opinare in materia!

    Ho avuto un casino di problemi di connessione oggi uffa!
    Non ho potuto ricambiare il buongiorno però spero di arrivare ad augurarti la buona serata prima che si interrompa ancora la connessione:))) baciotti:)

  5. ok.Massimo è fortissimo dentro il gf.E’ il personagio che fa la differenza.I suoi modi di fare sono così naif che sembra quasi irreale.Secondo me un po “ci fa”,un po “ci è”come si suol dire.Dal di fuori è il personaggio per il quale è ovvio tifare.Probabilmente però ha ragione Francesca quando dice che averlo in casa è tutta un altra cosa.Io sono quasi certa che sarà il vincitore di questo Grande Fratello e…
    come dice la Gialappa’s….salvate Orsacchio
    notte.

  6. Vero Massimo pesantuccio lo è ma lacafoneria e la maleducazione di Simona che ofende cosi gratuitamente non ha veramente limiti.. poi ci si lamenta se i ragazzini fanno i bulletti… mah.. fuori Simona e che impari il senso della parola RISPETTO x tutti !!!

  7. non so chi sia che abbia scritto questo intervento ma lo adoro tr….massimo è un grandissimooooo….deve vincere lui….bhe nn sarà mai bello cm può essere alessandro ma vedere allessandro che in casa in poche parole nn fa un cazzo mi annoia…mentre quando ho visto la bellissima settimana di massimo nella discarica mi sn tr divertita….ha inventato tante cose…e ha fatto provare tante emozioni…a volte mi fa pena quando simona gli dice bugiardo…per questo che vi dico che stasera la dovete fare uscire…perchè nn si merita di restare lì….massimo lo merita veramente….ciao ciao…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!