Grande Fratello - Paolo nudo davanti le telecamere : espulso dal Reality

Il Grande Fratello di quest’anno continua a riservarci delle sorprese totalmente inaspettate : dopo il lancio del bicchiere costato l’espulsione a Federica , questa volta tocca alla "new entry" Paolo Mari uscire dalla casa a meno di una settimana dalla sua entrata per "condotta irregolare" e gravi violazioni del regolamento del reality .
Il Trentaquattrenne idraulico , fin dai primi giorni ha creato problemi all’interno della casa , creando non poco scompiglio e diverse discussioni , e facendosi notare negativamente , fin da subito , per aver tentato di mettere uno contro l’altro i vari abitanti della casa .
Non contento , qualche giorno dopo , durante la "cena al buio" organizzata dal Grande Fratello per far provare a tutti l’esperienza del non concorrente non vedente , Gerry , si è fatto notare negativamente per alcune gravi frasi proprio nei confronti di quest’ultimo .
Se tutto questo non vi fosse bastato , sappiate che il concorrente ha anche aggiunto al suo "curriculum di infrazioni alle regole del programma" anche delle scene (volontarie) di nudo davanti alle telecamere : evidentemente , tutto questo non è andato a genio al Grande Fratello , che in un primo momento aveva soltanto "sospeso" il concorrente , invitandolo a rimanere isolato in albergo in attesa delle decisioni disciplinari che sarebbero state avviate nei suoi confronti . Dal momento che Paolo si è categoricamente rifiutato di andare in "isolamento volontario" , il GF ha quindi deciso di espellerlo dalla trasmissione .
Qualche sera fà , a "Pomeriggio Cinque" , lo show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso , la stessa Federica Rosatelli , concorrente tanto discussa , si dice sorpresa nel vedere che "c’è qualcuno che ha fatto peggio di lei" . E noi con lei : se sembrava di aver visto tutto il peggio possibile , dobbiamo ricrederci !
Infatti , il concorrente ha perso la pazienza quando , durante la mattinata di sabato , i ragazzi stavano giocando a pallone : la palla lo ha colpito , facendogli perdere la pazienza e scatenando una vera e propria rissa verbale scesa nel peggiore dei turpiloqui . All’ennesimo "noi possiamo fare quel che vogliamo" dei ragazzi , che sottolineavano la loro libertà di divertirsi , dal momento che non doveva , di certo , essere Paolo , a dir loro cosa dovevano e non dovevano fare , quest’ultimo si è alzato , si è spogliato nudo davanti alle telecamere , e ha minacciato di andare a … Ehm … "Espletare i suoi bisogni organici" sul letto dei concorrenti !
Immaginate l’imbarazzo del Grande Fratello , che ha prontamente oscurato le telecamere . Il resto lo conoscete già !

Insomma : è l’ennesima dimostrazione che "al peggio , non c’è mai fine" … Specialmente in TV !

La litigata per il pallone (sopra)
e il momento in cui il concorrente è stato , inizialmente , sospeso (sotto)

 

8 Commenti

  1. Insomma, ci sta tutto, si è costruito il suo “personaggio” con tutta la TV spazzatura ke c’è ke volete? Si è ritagliato un ruolo da protagonista.
    Così è anche se non ci piace. :-((

  2. ciao Giomba,

    non seguo il gf ma ho letto le news, comunque credo sia ancora accettabile uno che si denuda e spara cazzate, nei gf di alcuni paesi si prendono a cazzotti tutti i giorni, l’ho visto su youtube e quelle sono mazzate vere

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!