Grande Fratello: il Codacons vuole vederci chiaro sulla nomination di Mauro

Il Grande Fratello di quest’anno ci sta riservando non poche sorprese: si avanza l’ipotesi di “complotto” nei confronti di Mauro. Anche il Codacons vuole saperne di più…

C’è chi grida “al complotto”, e anche il Codacons non è rimasto a guardare: stiamo parlando della nomination di Mauro, abbastanza sospetta visto che, da diverse settimane il concorrente è stato il preferito del pubblico, e quindi non nominabile, e visto che, cosa ancora più grave, anche la sera della nomination il concorrente era il preferito del pubblico.
Il Codacons ha ricevuto migliaia di e mail di protesta per l’accaduto, tanto da dichiarare: “dal momento che i telespettatori da casa spendono per votare il proprio concorrente preferito, chiediamo formalmente a Canale 5 ed Endemol di chiarire i dubbi degli utenti attraverso un comunicato da pubblicare sul sito Internet del programma, che spieghi dettagliatamente come stanno le cose, e se sia corretta o meno la nomination del concorrente Mauro Marin

Insomma: si preannunciano già scintille. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sua nomination o anche voi, come il Codacons, volete capirne di più?

8 Commenti

  1. il codacos farebbe bene ad interessarsi di cose più serie,chi vota è perchè i soldi li ha che gli crescono,dopo tutto si sa chi ha più amici votanti vince e tutti questi televoto sono solo per far guadagnare soldi ai gestori dei telefoni a parte poi che certe trasmissioni dovrebbero essere trasmesse solo per celebrolesi,ognuno ha i suoi gusti….ida

  2. Ciao Dany, quest’anno il GF è vergognoso, parolacce, troppi pianti combinati, poi, mi sento offesa nel vedere le due donne che si baciano in quel modo, vedendo chiaramente che Sara guarda la telecamera durante il bacio, per non parlare poi della frase da schifo di Massimo!!!!!!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!