Grande Fratello: La trezzota Carmela in nomination

La trezzota Carmela è in nomination: questo è il verdetto della seconda puntata del Grande Fratello.
Insieme a lei, sono in nomination Daniela, la concorrente sarda rea di aver chiesto di uscire dal gioco e di essersi "pentita" messa davanti alle sue responsabilità e Diletta, concorrente che non si è ancora "distinta" nel gioco stesso.

La puntata è stata incentrata maggiormente sull’entrata del tanto chiacchierato trans "Female to Male", passato cioè dal sesso femminile a quello maschile: stiamo parlando di Gabriele Belli, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi specialmente in luce del fatto che fosse ignota la sua presenza o  meno all’interno della casa.
Non sono mancati i momenti di tensione, con l’entrata della nuova concorrente Veronica attraverso il nuovo meccanismo delle "tre porte" e di Mauro, il simpatico concorrente "clone" di Jerry Calà, reduce da due settimane di "chiusura forzata" in albergo, di cui una di "punizione" comminata dal Grande Fratello per aver avuto contatti con il "mondo esterno" (in realtà era stata una trappola del Grande Fratello, che aveva fatto irrompere nella camera d’albergo l’ex concorrente maggiorata Cristina Del Basso, N.D.Giomba)
Il migliore della settimana, scelto dal pubblico, è Maicol: immune dalle nomination, ha avuto il compito di salvare un concorrente dalle nomination stesse. Alle 00:20, in chiusura di puntata, decide di salvare Mara.

Intanto, la concorrenza vince la sfida dell’auditel, con Pinocchio, su Rai Uno, che si aggiudica la serata: vedremo le novità che ci aspettano nella prossima puntata!

4 Commenti

Scrivi un commento