Grazie di essermi vicina ogni giorno, così come sei!

Grazie di essermi vicina ogni giorno, così come sei!

Grazie di essermi vicina ogni giorno, così come sei, senza filtri, senza artefici, ma con la splendida semplicità che ti contraddistingue da sempre, e che amo così tanto!

Grazie di essermi vicina ogni giorno: sai quanto io apprezzi la tua compagnia, quanto io apprezzi gli importanti sforzi che fai per me, ma, soprattutto, sai quanto adoro la persona che sei, con la tua semplicità, con la tua schiettezza, con ciò che sei davvero, così come sei, senza nessuna artificialità!

Tu sei così, sei splendidamente così, sei assolutamente perfetta così, e, ti prego, non cambiare mai: apprezzo immensamente tutto quel che fai per me, le ore che passi ad ascoltarmi, i consigli che mi dai, i sorrisi che mi fai. Ma, soprattutto, apprezzo sinceramente che tu non mi abbia mai giudicato, al contrario di quanto, in questi anni, è accaduto con persone senza cuore e senza rispetto, che non hanno perso un attimo della loro vita a cercare di comprendere chi avevano davanti. Tu lo hai fatto: hai cercato di comprendermi, hai cercato di conoscermi, e, poco a poco, hai imparato a conoscere tutte le mie fragilità, tutti i miei dolori, tutti i conti chiusi con il mio passato, per rendere meraviglioso il mio presente, e, spero, stupendo il nostro futuro.

Si, perché io voglio un futuro insieme a te, e comprendi bene che non può essere altrimenti con una persona così speciale come sei tu: una persona in grado davvero di cambiarmi la vita, di rendere migliore ogni mia giornata, di regalarmi sorrisi, parole, vicinanza, e saggezza quando necessario, con consigli sempre perfetti, sempre coerenti, sempre sinceri.

In poche parole, credo che tu sia la mia conquista più grande degli ultimi anni, se non la più grande di tutta la mia vita: un tesoro di valore inestimabile che difenderò, sempre e comunque, con tutto me stesso!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!