Guardo il tuo viso e mi perdo nel tuo amore
Guardo i tuoi occhi , e non posso che perdermi nell’immensità di ogni tua frase, di ogni tuo abbraccio , di ogni tua singola carezza .
Ti sento vicina , e come i raggi del sole nel mattino , sento il calore delle tue frasi e della tua dolcezza , mentre ti stringo forte e mi sembra di sentire il battito del tuo cuore .
Ti guardo in ogni momento del mio tempo , e mi sembra di sentirti qui , con me .
L’immensità del tuo amore è grande come il mio , perchè sai che ti darei il mondo intero , donerei a te i raggi del sole , il chiarore delle stelle e la brezza del primo mattino .
Vorrei sentirti così , dolce e silenziosa come sei tu , mentre mi accorgo a quanto sia bello amarti , a quanto sia bello sentirti vicina ad ogni carezza , sentirti stringere ogni emozione , ogni risata , ogni espressione del tuo volto, per me che ti darei il mondo intero e lo stringerei nelle tue braccia grandi . Lo legherei stretto con un nodo che mi porti fino a te , perchè resti mia in ogni istante del tempo , in ogni attimo della vita , in ogni movimento della lancetta di un orologio che segna sempre e soltanto l’ora del nostro amore che batte , che pulsa più forte .
E’ la sensazione del sentirti mia , di sapere che ti amo , che continuo a farlo ora dopo ora , istante dopo istante . Perdermi nel tuo dolce sentimento , nelle tue carezze e nelle tue labbra , nel tuo abbraccio e nel tuo profumo , nel sorriso e tra le mani , bella così come sei , perchè nulla vada sprecato di questo grande amore in me , di questa sensazione che continua , come l’onda , a battere in te e in me .
Sogno di vederti bella come sei , come lo sei ogni istante , ogni qualvolta mi chiami "Amore" , ogni volta che mi chiami e quando stiamo insieme , quando parliamo , condividendo la nostra vita , il nostro sentimento così unico …
E rimango estasiato guardando l’immensità nei tuoi occhi grandi , il silenzio tra le nostre mani , e poi un abbraccio … Guardo il tuo viso e mi perdo nel tuo amore

16 Commenti

  1. il trucchetto della testata tiscali l’ho tolto perché (per il momento) funziona solo su firefox. Riguardo al tuo problema: io ho preso il modello default e ci ho messo l’immagine nella testata e ha funzionato, ed è l’unico buon consiglio che ho… Per scrupolo ho guardato anche i tuoi codici:

    nel tuo CSS non c’è nulla di strano, a parte che tra i vari gruppi intitolati /*—Contenuti—*/, /*—Colonna—*/, eccetera manca un gruppo intitolato /*—Vari—*/, io purtroppo non riesco a fare prove perché è lentissimo a caricare, ma non credo serva a qualcosa. Se la vuoi, la trovi nel modello predefinito: /*—Vari—*/ e quello che c’è sotto.

    Nel tuo HTML invece manca la riga che io ho

    che è quella che risolve il tuo problema, solo che non so dirti come potresti inserirla.

    Ho cambiato lo sfondo, grazie

  2. dicevo, la riga HTML è questa qui
    MINORE div id=”header” onclick=”window.location.href=’http://liandyer.blog.tiscali.it//'” onmouseover=”style.cursor=’pointer’;” MAGGIORE
    scrivo MINORE e MAGGIORE invece dei simboli sennò se la mangia
    ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!