Ho steso la mia collega con un colpo di porta in faccia ! °_O


Povera gioia , non l’ho nemmeno fatto apposta !
Ma cavolo , mica è colpa mia se apro la porta e me la trovo dietro : ho aperto e non ho sentito niente … Solo TUM .
Poi sono uscito e ho visto che si teneva il naso : le ho chiesto cosa avesse e mi ha gentilmente detto che a momenti glielo rifacevo nuovo !
Per fortuna non le ho fatto male !
Oggi la giornata è veramente pesante : ragazzi non si ragiona , ci sono quaranta gradi e mi sento veramente a terra , non soltanto per tutto il lavoro ma anche per tutto quello che ho da sbrigare !
C’è da diventare matti , e poi questo caldo non aiuta : durante l’ora di pausa , mi sembra di andare in un deserto anzichè usicre dall’ufficio : mi sembra di camminare , e sono certo che qualche giorno vedrò passare qualche cammello vicino a me , se continua sto caldo !
Mammamia , non si ragiona : per fortna che con i miei colleghi stiamo oragnizzando il weekend in spiaggia .
Il programmino prevede passeggiate da favola sui nostri bellissimi litorali , con la spiaggia color dell’oro , l’acqua azzurra , e forse un pò di folla , ma è quella che ti da la carica !
E’ bellissimo quando vedi intorno a te gli ombrelloni tutti colorati , la gente in acqua con i loro costumi , che a vederli da lontano sembrano tanti puntini in lontananza !
Che bello , al solo pensarci mi viene gia voglia di prendere le mie belle cosine ed andare in giro , anche se per ora di estivo c’è giusto lo sfondo del desktop , con le palme e l’amaca sotto , e di fresco c’è il condizionatore , sparato a mille (strano però : poc’anzi in amministrazione ho visto dei pinguini che cercavano delle pratiche … Dovrei dire all’amministratore di alzare la temperatura del condizionatore ? :-)
E intanto , tra un pensiero e l’altro , organizziamo questo bellissimo week end : gi ami vedo il costumino succinto della collega , quella giovane e tanto carina , e la mutandona ascellare che indosserà il caro collega …. Ci sarà davvero da divertirmi !

Ops … Riecco la collega : mi sa che a momenti le facevo la rinoplastica ….. gratis ! :-D

35 Commenti

  1. Ciao Ami : aspettavo con tutto il cuore che tu arrivassi da me !
    Credimi , lo speravo e lo sentivo !

    Ho effettivamente bisogno di parlarti : tra un pò ti mando la mail …

    Per il resto , sai che fai bene !

  2. alla cosa di prima ti ho già risposto,cioè l’ho capito e basta!
    per quanto riguard la cosa stran,ogni volta che aggiorno per vedere i commenti mi appare una cosa strana,credo si chiami landing loading o qualcosa di simile

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!