Ho visto un addio nei suoi occhi ....


… Quando ti ha detto che presto sarà lontano , troppo lontano da te , e il vostro amore si dissolverà nel vento e nella bufera del tuo cuore , che soffrirà all’idea di sentirlo lontano , e di non potere più guardare i suoi occhi accesi d’amore per te , come una luce nell’oscurità .

Lo so , sei andata via , a piangere , quando ti sei alzata e sei sparita nel bagno , e quando sei tornata il tuo viso era umido , come se avesse provato per un istante quella terribile sensazione di lontananza e di solitudine che si prova in queste situazioni , quando un amore è lontano , e mille pensieri passano per la mente , e mille frasi vorremmo dire , e tante incognite si vengono a creare , le incognite di un futuro che non ha futuro , di un amore in bilico tra la gioia e il dolore della lontanaza dal cuore , che soffre di malinconia se si è lontani .

Forse anche il tuo cuore , adesso , soffre , forse anche tu stai riflettendo , da sola , e pensando ai momenti che avete passato insieme , e che ora si fanno sempre più lontani , e poco a poco si tramutano in ricordi dei giorni trascorsi insieme a lui , che presto sarà lontano . Da te .

Forse adesso capirai che cosa vuol dire soffrire per un amore , che ormai è troppo lontano dal tuo , dal suo cuore , dalla vostra vita , dai vostri occhi , dalle vostre menti , e piangerai , e le lacrime poco a poco cadranno , ma sarete vicini anche quando lui sarà lontano , perchè in fondo il pensiero vi unisce , e anche perchè vi volete bene .

43 Commenti

  1. ……Danielino……
    Se il sentimento è forte anche un’amore lontano può resistere!
    Sì posso capire che può mancare la presenza però l’importante è che ci sia il sentimento!

    :*******************************……..

  2. Buongiorno Giomba..
    Se l’Amore è Amore.. Si puo’ stare lontano tanto tempo.. ma se poi il pensiero torna sempre ad un unica persona.. perche’ sprecare questo forte sentimento che tiene unite 2 persone.. che.. ANCORA SI VOGLIONO…
    Uno smacchettone….

  3. Quando leggo i tuoi post.. mi trasformo… e tutto ad un tratto… Mi sembra di sentire quello che sente…. CHI SCRIVE… Mi immedesimo insomma…
    Sei grande.. Forza e coraggio non ti mancano.. Vedrai… vedrai…
    :)

  4. Sì intendevo il fatto che prima mi ha detto che mi aveva risposto e poi si è ripreso!!!
    Errore di distrazione!! Capita a tutti! :)

    Buon pranzo Danielino!!! :)

    :****************************………….

  5. -l’Amore,una bellissima rosa rossa.Il suo linguaggio è chiaro…io l’ho paragonato ad una bellissima rosa rossa,ma di plastica…in modo che non muoia mai…mai!!!! Ma credo sia impossibile vero?
    Ciao Giomba,buon pomeriggio ;))

Scrivi un commento