Ho voglia di ballare : chi balla con me ? :-D


Ho voglia di ballare :-D
Ho voglia di scatenarmi ,in una sorta di “pre sabato sera” . Ho voglia di sentire la vibrazione del ritmo , la musica e il divertimento !
Ho voglia di rhumba e di tango , di salsa e merengue . Ho voglia di avere il mio gruppo accanto a me , le mie girl ballerine . E poi ancora voglio sentire la passione e il divertimento , le mani nelle mani e il freddo della sera sulla pelle .
Voglio avere il riflesso della luna sul vestito : le ragazze che mi guardano , i signori che ci imitano . Guardarte le bellezze intorno a me , la gioia degli occhi illuminati dalle luci … :-D
Ho voglia di sentire la noche caliente , un fiore in bocca ballando il tango . E poi divertirmi buttandomi scatenato nelle danze … Sono troppo gasato :-D

Chi viene a ballare con me ? :-D

63 Commenti

  1. il ballo e’ pura emozione, una valvola di sfogo delle tensioni e di qualsiasi sentimento.
    Sono arrabbiata? Salto e mi affatico sino a sfinirmi.
    Mi sento romantica? Gambe molli e muovo i fianchi.
    Sono felice? (chi non e’ felice nel danzare?)
    Ritengo il ballo una faccenda catartica.

    Complimenti Giomba , ho viaggiato un po’ nel tuo blog , complimenti!

  2. Buon pomeriggio
    Sai Daniele cosa mi piace? che riesci ad essere nel blog così come sei nella vita reale e questi tuoi post ne sono una bellissima dimostrazione . Come ti ho detto nell’intervista odio l’ipocrisia e penso che nel mondo dei bloggers purtroppoc’è anche l’ipocrisia. Tanto che l’aggettivo virtuale sta prendendo l’accezione di irreale , non vero , quasi un significato dispregiativo come pure la parola chat.Tu invece sei l’esempio di come si può rendere il virtuale reale e vero,come del resto penso di essere anch’io.

    Ciaooooo Rita , che piacere incontrarti qui , ti abbraccio.

    Ciao Chiara devo venirti a trovare … promesso.

  3. MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Ammmmmmmmmmmmmmmmmmore :-D Ti puoi ballare sempre e comunque con me :-)

    Albè ciao carissimo ! :-) Mi fai diventare rosso così !

    Chiara un esempio ? Basta camminare in città . C’è una pubblicità ogni cento metri ! °_O

  4. A volte..oltre naturalmente al bello di ballare insieme agli altri..mi capita..di chiudermi in camera..con lo stereo a tutto volume..ad inventarmi le coreografie più assurde mentre canto o faccio finta di cantare troppo presa dai miei movimenti?ed immagino di essere chissà dove? Dopo questa terapia demenziale..però..mi sento tremendamente meglio! A voi succede mai?!
    Daniele sono due o tre giorni che tra i ritagli di tempo..troppo poco, m?infiltro nel tuo sito?le tue parole sono una miscela di poesia e musica?un ricostituente magico!

  5. Ciao Daniele, come và? Spero bene! :D Scusami tnt se nn sono più passato, ma tra lavoro ed impegni vari nn sn più riuscito a venirti a trovare! T auguro un buon WE!

    P.S.: Lunedì pomeriggio od al massimo Martedì mattina ti scriverò un’e-mail per spiegarti alcune cose!

  6. Ciao Davide carissimo ! Aspetto la tua mail allora !!!

    Amore mio bellissimo ! Ma balliamo la nostra beneamata Bachata , e poi dopo la bachata :-DDDDDD

    Baciotti per tutti quanti voi !!!!!!!!!

  7. Ciao Daniele. Questa settimana ci hai finalmente regalato una tua foto scatenato come non mai!
    Certo in quella precedente eri più posato, ma stavi anche ballando un tango, qui invece… sarà anche per la partner…:-)))
    Baciottissimi !!

  8. Verrei volentieri a ballare un bel cha cha . (Magari non ho il fisico della tua partner in foto ma mi difendo)Insieme al mambo e alla bachata sono i miei pezzi forti. Magari non trovo mai il parter giusto. A mio marito purtroppo non piacciono e quando capita che mi invita qualcuno rimedio quasi sempre delle pestate di piedi.:-(

  9. Ciao, sono riemersa…. stavo lavorando con Thierry su un file Excel tutto di calcoli, bello bello… :-) Interessante e utile, poi io mi diverto con i numerelli, e ho visto che era contento dei ragionamenti che facevo! Ho pure parlato di statistica in francese…

  10. Ma a Chiara non piace ballare? E’ sempre troppo impegnata col suo lavoro!
    Vieni anche tu Chiara che stiamo organizzando una festa di balli latino-americani.
    Mi raccomando porta bravi ballerini!!

  11. Ma non son capace, non é che non mi piaccia; vado in discoteca, raramente ma vado.. in compenso i balli latino-americani non li so, mi piacerebbe imparare ma non ho il tempo ora.. sono ancora in ufficio e devo finire di mettere a posto il file con cifre sul quale abbiamo ragionato insieme per mezzo pomeriggio con il mio futuro capo..

  12. Ma prima o poi imparerò, credo… devo solo trovare una buona scuola di ballo e un compagno..
    Sai una cosa? Oggi ho scoperto una cosa bellissima… ho capito perché il figo é così figo!! Ha anche sangue italiano nelle vene…

  13. come non detto! ora funziona perfettamente! ho trovato l’errore…avevo sbagliato io digitando il codice!!! ti ringrazio ancora!!! bacioniiii sn tr felice! smak ale ps. mi raccomando passa a trovarmi!!

  14. ahio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Daniele!!!!!!!!!!!!!!!ma che mi dici? vuoi farmi drizzare i capelli???? IL TANGO CON IL FIORE IN BOCCA? ma è un orrore! un sacrilegio! IL TANGO è UNA STORIA D’AMORE E NON UNA ROSA IN BOCCA! LEGGI. TI PREGO, IL LIBRO DI PIER ALDO VIGNAZIA E, NEL TEMPO CHE CAPIRAI, TI DICVERTIRAI ANCHE! VISTO CHE è UN DELIZIOSO UMORISTA!E QUELLO DI lINUS PER INTENDERCI! LO TROVI NELLE EDIZIONI sigillo! MA TI PREGO NON CONFONDERE!ciaoooooooooooooooo io ne torno adesso e nella nottata c’è stato anche uno strepitoso spettacolo di una coppia di ballerini tangueri giovanissimi ma fantastici e soprattutto completi: infatti alla fine han fatto pure un pezzo di danza contemporanea con salsa e ti assicuro che hanno fatto urlare le turbe di noialtri seduti in piedi e accovacciati!:alla fine c’è stata la solita fila di maschietti assatanati per ballare con lei… e invece, solo io ho avuto la faccia tosta di invitare lui…che molto garbatamente ha accettato e mi ha accolto tra le sue braccia: un orgasmo!se non fosse che avrebbe potuto essere mio figlio come eta’ …ma a noi vecchiarelle tutto è concesso…nei limiti del buon gusto: ciao! vado a letto contenta! notte! anzi giorno!

  15. E’ vero.. il tango è una storia d’amore, passione e gelosia e, per quello che ne so io (correggimi claucia.cal se erro) non è una storia felice.. è vero che è vietato sorridere mentre si balla il tango? Io vorrei tanto impararlo, è veramente sensuale..ma credo ci voglia un partner adatto, non puoi impararlo con il primo che capita, no? Deve esserci comunque del feeling, anche se non è amore, giusto?

  16. Buongiorno !
    Claudiaaaaaaaaaa , ma era per dire ! Per indicare la passione :-DDDD

    Ciao Chiara :-***

    Ciao micio Winnie , ti ho risposto alla mail ! :-D

    Ciao LC , un bacio grande anche per te !

    A tra poco con un nuovo post ! :-)

  17. caro Dan: posso mettere un altro video sotto a queelli esistenti? mi puoi dire come devo aprire un altro box stramaledetto che non mi si apre? e per embizzare in piccolo come quelli che mi hai fatto tu, prendo il codice piccolo? è cosi’? scusa la mia capacita’ di romperti le scatole! grazie e a presto!…(ti ho superato! ho ballato tre notti di seguito!vecchia come sono! ven sab e dom!dalle 23 alle 6!domani saro’ appesa alla macchina inversion bench per due ore! gia’ lo so’! per riprendermi! ma intanto me la sono spassata! levami la danza e giuro che muoio!)ciao e abbraccioni!(per sostenermi che non mi reggo piu’ in piedi!!!!!)

  18. bene!adwesso ci provo ad aprire sto box nuovo. nel frattempo ho cambiato passw di accesso e di posta: visto che mi è arrivata una mail mittente tiscali, che mi invitava a iscrivermi ad un servizio per ricordarmi i compleanni dei miei amici, mostrando di conoscere la mia passw che ho letto con i miei occhi? ma come azz hanno fatto? gravissimo! mi sono insospettita e nn ho creduto che fosse tiscali e ho cancellato la mail senza risp. e adesso ho cambiato le pw. speriamo bene!grazie per aiuto e appena ho finito col nuovo box insistero’ col contatore geografico. ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!