Ho voglia di qualcosa di diverso ...


E poi risentirla dopo tanto tempo , giusto per fare ancor più confusione …
… Come se non bastasse tutta quella che gia c’era , ci si mette di mezzo anche l’effetto sorpresissima : però fa sempre piacere sentire urlare “Ti voglio bene” o sapere che lei ti considera un bel ragazzo … Sono piccole cose che ti danno soddisfazione , perchè lo dico sempre : sono proprio le piccolezze , quelle piccole grandi cose che ti danno maggiori soddisfazioni !
E quante cose ti tornano alla mente , quanti pensieri , quanti milioni di cose che cominci a pensare , e non sai se ne vale davvero la pena … Ma forse non è proprio tutto così negativo come sembra … Anche se di ricordi non ne ho più , e ormai questo mi sembra palese , resta sempre quel gusto dolciastro tra le labbra , anche se quando andrò a vedere in quel luogo , non troverò più nulla , ne una foto , ne un file , ne niente … Ma forse , il gusto dei cinque anni passati resta lì , a confondersi e scindersi nei confronti del futuro che verrà … E poi mi ritrovo a pregare , perchè non sia così , perchè un altra volta possa tornare lì , e vedere che c’è ancora tutto , e mi perdo nel sogno di questo mio futuro , di queste mie speranze , di queste sensazioni che si mischiano al silenzio , alle paure e al sorriso , quasi a non pensarci più …

… E se fosse davvero come immagino ? E se davvero non è solo “un amicizia” per lei ? E se invece è ancora illusione ?

14 Commenti

  1. Sono perfettamente d’accordo sul fatto che sono le emozioni e le piccole cose a dare maggior soddisfazione..e..chissà, magari, nella semplicità di un gesto o una cosa futile, troverai la risposta che cerchi..
    O per lo meno te lo auguro.
    Un sorriso, Andrea.

  2. Hai voglia di qualcosa di “diverso”? Prova con un gay!
    Bacioni cucciolotto e non farti troppe seghe mentali, viviti quello che ogni giorno nuovo ti dà, il passato, come dice la parola, è passato.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!