Ho voglia di sfogarmi , di parlare , di urlare


Mah .
Strane sensazioni in un pomeriggio di ordinaria solitudine : mi sento nella classica “paranoia” di chi vorrebbe amare ma vede chiudersi le porte in faccia , tutte quante . Chi potrei chiamare per un pò di compagnia , cosa potrei fare per eludere il silenzio ? Dove vorrei essere anzichè rimuginare sulle solite cose ?
Volo con i pensieri verso mete che mi son lasciato dietro , nella voglia di un abbraccio , nel silenzio di una persona lontana , con cui non poter parlare , con cui poter ridere .
Ricordo i giorni di pioggia , quando camminavo per le strade felice , quando scendevo giu per le mtropolitane , quando aspettavo la fermata del treno per girare intorno ad una città sconosciuta . Ricordo le risate , ricordo i gesti e le emozioni . Ripenso a chi è andato via senza pensare a me , ripenso alle volte in cui vorrei stringere una persona che non c’è , una persona che non riesce ad esserci , che non può esserci . Vorrei pensare alle stesse cose , vorrei ridere e scherzare .
Vorrei , vorrei … Quante cose vorrei che non si avverano …

13 Commenti

  1. Come promesso vedo che hai pubblicato la tua foto. Scheeerzo!!!!
    L’umore di oggi come è?
    Fra qualche giorno ti manderò un nuovo bloggher da aggiustare .
    E’ quello di mio fratello che poverino ha fatto un pasticcetto. Lui si è appena affacciato in questo ambiente (anche io ma lui di meno)ed io gli ho spiegato che deve contattare l’angelo dei blogghers che si chiama il Giomba.
    Lui mi ha chiesto se prendevi soldi. Gli ho risposto che gli angeli non si fanno pagare.
    Ha riso dicendomi che nessuno fa niente per niente.
    Lui no. Gli ho risposto. Ha solo un cuore grandissimo.
    Ciao e baciottini.

  2. Naturalmente scherzavo. Anche se quella scimmietta è troppo carina e tenera. Forse può rispecchiare il tuo stato d’animo di questo periodo, perchè ispira tenerezza.
    :-]
    P.S. Sto imparando a fare le faccine!!

  3. Certo, però mi devi promettere che togli questo velo nero dal tuo blog.
    :-]]]
    Però hai visto che bella bocca quadrata?
    Sai che forse canterò al festival di Taormina.
    Per scaramanzia non posso dire di più. Sai per la salute.
    Ma questo invito mi ha dato una botta di vitalità
    Al momento opportuno ti farò sapere. Magari verrai a sentirmi e magari sarai con quella ragazza…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!