I BLOGGERS DI TISCALI RIVEDUTI E CORRETTI DAL GIOMBA


Oggi , vi propongo un post divertente : ci ho pensato spesso , e siccome non conosco tutti i bloggers di Tiscali , anche se mi piacerebbe davvero poterlo fare , quantomeno cercherò di immaginare come siano gli amici blogger , almeno nel mio immaginario !
Ovviamente , prima che qualcuno faccia la solita battuta , non sono qua per giudicare nessuno , ma solo per immaginare i bloggers , sia chiaro !

Bene , iniziamo la rassegna !

Elenoir : Elenoir la immagino come la classica bella ragazza , spettacolo per gli occhi (altrimenti definita “bona” :-) , a tratti anche sensuale , attraente , e decisamente fantastica ! (Mi raccomando , se ti avanza mandami una foto ! No scherzo , dai :-)

Kunkie : Kunkie lo immagino come il classico lavoratore semistakanovista , e , non so perchè , ma lo penso come un tecnico informatico , che sta tutto il girono ad armeggiare con i computer , e la sera ritorna a casa con due occhi tipo due palline da golf !!

Danydonna : Danydonna , secondo me , è una donna molto affascinante ed attraente , sensuale senz’ombra di dubbio , che sa il fatto suo ! Una signora che mantiene intatta la sua sensualità , anche nei modi di fare , senza mai trascendere troppo . Insomma , un “emblema sexy” , ecco !

Genideus : Grande amico : lo vedo bene come scienziato nucleare , o alternativamente come “giornalista d’assalto” ! Magari un giorno andremo insieme con la nostra troupe a realizzare servizi per i telegiornali ! La cosa non mi dispiacerebbe , vista la nostra passione per la scrittura , e comunque per il giornalismo !

Fiordiluna :
Ditemi pure che sarà banale , ma io Fiordiluna , me la vedo con un kimono mentre fa meditazione trascendentale in mezzo ad una stanza silenziosa , o al limite la immagino come la classica “donna samurai” , armata di katana , spada ricurva giapponese , pronta a pigliare a mazzate chi va contro il suo amore nipponico !

Ale : Ale la immagino come la “Baywatch” , come Pamela Anderson , la bagnina che salva le persone che si mettono nei guai in spiaggia . Non so perchè , ma ce la vedo proprio bene come bagnina , come “baywatch” :-)

Makino : Makino penso sia una ragazza tanto simpatica : non so bene come immaginarla , ma diciamo che la vedo più come una ragazza “acqua e sapone” , senza eccessività !

Betty e Tabata : Non lo so , ma Betty e Tabata mi danno la sensazione delle “donne in carriera” , magari manager o direttrici , oppure a capo d un azienda . Sembra abbiano il carattere giusto per affrontare un simile impegno !

Diana : Diana la vedo come una persona riservata ma di carattere : insomma , una persona con una famiglia sulle spalle , che vive i problemi di ogni giorno e si ritrova ad avere a che fare con i tanti problemi , piccoli e grandi , che la famiglia comporta !

P.S. Ovviamente , sia chiaro che volevo inserire molti più blogger , ma purtroppo il server m’impedisce di scrivere un post più lungo !!!! Al limite aggiungerò in seguito qualcosa !

18 Commenti

  1. Aaaaahhhhh …. Ho capito !
    No , devi sapere che quella tartaruga sta solo aiutando la povera lumachina che non può camminare ! Povera piccolina :-))))

    Si , beh , effettivamente sembra che … ehm …. vabbè lasciamo stare :-D

  2. Allora mettiamola così dopo due giorni che abbiamo discusso su questa cosa privatamente anche se hai esagerato veramente tanto ho deciso di perdonarti tutto ciò che hai detto l’altro giorno…avevo detto che non avrei mai più messo piede qui dentro ma l’ho fatto per dirti questo da adesso in poi libero di fare ciò che vuoi…per quanto riguarda me possiamo parlare, ridere, scherzare per questo sai dove trovarmi ma se dobbiamo litigare allora no! Ormai malgrado la mia opposizione la nostra storia è diventata una sorta di beautiful e a me questo non piace.
    Di parole se ne sono spese tante e il risultato è stato che ogni giorno ci assalivamo con parole sempre più pesanti e toni sempre più accesi.
    Sai bene e mi conosci meglio di chiunque altro qua dentro che sono un tipo tranquillo basta non stuzzicarmi se no divento una belva.
    Concludendo posso dire un mio pensiero? Mi è sembrato che la mia presenza non sia molto indispensabile qui dentro e oggi ne ho avuto un’ulteriore dimostrazione.
    Detto questo mi congedo
    Ciao.

    Ps: il tono è pacifico

  3. MIIIIIIIIIIIIII Daniele non sai quanto la tua immaginazione sia lontana anni luce dalla realtà!!!

    Io e Tabata lavoriamo tutte e due in…un call center! Yuppi!
    Altro che donne manager…donne esaurite, caso mai!!
    Tutte e due laureate brillantemente con 110 e lode…ed eccoci qui…et voilà!
    Confesso che comunque l’idea di fare la donna manager non mi piacerebbe proprio: associo l’immagine a donne generalmente un pò …come dire…poco femminili, e con molte caratteristiche (le peggiori) prese in prestito dagli uomini.

    Mi sarebbe piaciuto rimanere nell’ambito Universitario….oppure buttarmi in politica, che ne dici?
    Giusto il 49° partito è quello di cui questo Paese ha bisogno!! ^_^

    Idea carina la tua comunque…
    buona serata
    Betty

  4. Guarda , sarebbe bello se tu scendessi in politica :-)))))))

    Guarda , purtroppo però sono costretto a dirti che , viste le tue “ideologie politiche” non potresti ricevere il mio voto , visto che le mie ideologie sono proprio all’opposto delle tue !

    Ma che importa ? L’importante è che rimaniamo sempre buon amici :-)))))

Scrivi un commento