I don't know

… O forse si ?
So , e lo sento sempre più forte , che il tempo della stronzaggine è finita . Adesso basta buonismi , adesso basta coprirsi la vista con false realtà che non esistono . Ora è tempo di chiamare le cose per nome , e sai che ti dico ? Che forse è meglio così , anzi è sicuramente meglio così . Ci sarà sicuramente chi farà i conti con la coscienza , e a quelli non si scappa in nessun modo .
Ogni giorno che passa mi rendo conto che è meglio così , che quasi quasi posso sorridere ancora senza la paura di fare del male a qualcuno . E in fondo , ripensandoci , perchè non dovrei ridere se c’è stato chi non ha perso tempo di dire "addio" per ricominciare a vivere senza crearsi problemi ?

9 Commenti

  1. Ciao Daniele. Credo che quando riroviamo la forza e la voglia di sorridere, la strada per risalire diventi meno ripida. Dai tuoi post immagino un ragazzo pieno di vita e di energie, con il solo difetto di essere interista, ma vabbè…

    Un salutone.

    Ps

    Se dovessi avere necessità di una modifica nel post ti posso contattare?

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!