I dreaming California...

Sogno, sogno, sogno..quanti sogni nel mio cassetto! Ce ne sono così tanti che tra un pò straripano! Vorrei fare tante cose, realizzare tanti sogni, rendere veri tanti progetti e invece? Ogni giorno vedo che non cambia mai niente :(
Uffa! Eppure io ce la metto tutta ma perchè non riesco a realizzare ciò che vorrei? In fondo non chiedo tanto! Un lavoro da Presidente, centomila euro al mese, viaggiare per tutto il mondo, avere una persona al mio fianco che possibilmente mi capisca e sia uno dei California Dream Men (Dany mi ucciderai? :p), possedere uno yacht grande almeno come la Queen Mary 2 e perchè no fare un viaggetto sulla Luna :)
Ovviamente ho esagerato un pò! I miei sono sogni un pò più con “i piedi per terra”! Mi accontento di poco ma perchè quel poco non arriva mai? Vorrei solo un pò di tranquillità, una persona al mio fianco, dei marmocchi (minimo 2) e viaggiare, andare in paaesi lontani…ma forse non vedrò mai :(

63 Commenti

  1. Cavolo , dici che vuoi avere affianco una persona che ti ama e ti capisce ,e da sei mesi ti sto dicendo che anche io vorrei la stessa cosa e dici che non si avvererà mai ?? Come no ! Avevi me che ti amavo , ti capivo e tutto , ma mi hai ripudiato !!!!

  2. Vasco Rossi “Un senso”:
    Voglio trovare un senso a questa sera
    anche se questa sera un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa vita
    anche se questa vita un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa storia
    anche se questa storia un senso non ce l’ha….”
    La conosci?

  3. E’ meglio di no : può essere la canzone di chi vuoi , sta di fatto che hai detto una cosa gravissima .

    E’ come se ti dicessi “Bella stronza , perchè forse io ti ho dato troppo amore” epoi aggiungessi “E’ la canzone di Masini” !

    Tu mi verresti a dire che ti ho detto stronza , no ? Ecco , ugualmente io ti dicoc he hai detto che la nostra storia non ha mai avuto un senso .

    Benissimo . Prenderò nota !

  4. Volevi scrivere una canzone di Vasco ? Vasco ne ha fatte tantissime , perchè hai cscelto proprio quella ? Non mi puoi dire di no !

    Inoltre , se avevi bisogno di una persona accanto , e quella persona ero io , combattevi di più e non mi dicevi le cose che mi hai detto in sei mesi . Ricordati che ill tuo sogno si era avverato , ma hai voluto rinunciarci …. Ricodatelo !

  5. E sei anche ineducata : hai chiamato solo per dirmi “sei veramente uno stupido” e mi hai chiuso il telefono in faccia …. Ti senti forse importante dopo averlo fatto ? No , hai fatto la figura della maleducata !

  6. Perchè mi piace…ora non posso nemmeno cantare quello che mi pare? :(
    Il mio sogno si era avverato? Tu dici?

    Vai pure dalla tua segretaria che ti stà aspettando per spettegolare un pò :(

  7. La mail l’ho letta : cosa dovevo risponderti se la domanda che mi hai fatto aveva risposta nella mail che ti avevo inviato io ?

    Per spettegolare ? No , guarda , fossi in te non parlerei : sai , io non mi chiamo come certe persone di mia conoscenza che si uniscono a te per parlare alle mie spalle (di me ovviamente) . E ho le prove in mano , non puoi negare …

  8. Sei un’ipocrita! Io non ho mai parlato alle spalle e l’ultima volta che mi è stato chiesto se avevamo litigato ho preferito eclissare la domanda e ho scritto che non era giusto parlarne perchè tu non c’eri…mi hai detto che sono una pettegola? Benissimo allora qui non ci metto più piede.

  9. Io t’ho detto che ti parlo alle spalle?!? Ma sei impazzito?!? Allora visto che hai le prove tirale fuori che voglio proprio sentire che cosa hai da dire! Io stò con la coscenza a posto e non m’importa nulla di ciò che dirai perchè sicuramente avrai frainteso o ingigantito come al solito.

  10. Certo che sei peggio di una bambina certe volte (con tutto il rispetto per le bambine , ovviamente)

    Non ci metti piede ? Scusa , mi hai detto che la nostra storia non ha senso , che vorresti avere accanto un uomo che ti ama e ti capisca , e io devo batterti le mani e dire brava ? Scusa , non dovevo rispondere secondo te ? o ti aspettavi che ti dicevo “si , brava , hai ragione” ?

    Bah …

  11. Con tutto il rispetto per gli stupidi…io non sò se ci sei o ci fai.
    Tu mi dici che io ti vado a parlare dietro e che ti devo dire? Si è vero hai ragione!!
    Questi sono miei sogni e tu me l’hai distrutti in due minuti…ti avviso…appena te ne vai cancello il post…tanto non ti serve a nulla :(
    E poi sono stanca di essere trattata in questo modo ti lamenti di non sapere nulla di me ma se io ti chiedo una cosa ti rifiuti di rispondere e hai anche il coraggio di lamentarti? :(
    Mi spiace ma io questo post lo cancello…

  12. Sono violenta?!? Non mi sembra che ho picchiato a sangue qualcuno!!!! Boh certe volte usi espressioni un pò troppo colorite per i miei gusti ti consiglio di moderare il linguaggio.

  13. Non pensi che m,agari la finestra dei commenti è lenta a caricarsi ?
    Guarda , ti consiglio vivamente di moderare il tuo modo di fare (per inciso : CALMA) visto che mi hai aggredito immotivatamente più di una volta !

  14. …Io sono calmissima sei tu che provochi…io entro qua dentro con la voglia di ridere e scherzare ma ogni volta vedo che è impossibile.
    Ho voluto scrivere un post dopo tanto tempo sui miei sogni e sei stato capace di smontarmeli in due minuti…
    Mi hai dato della pettegola, di una che và a parlare dietro alle spalle…non mi serve parlare dietro di te visto che le cose te le dico in faccia e non vado a nascondermi
    E te l’ho scritto anche prima l’ultima volta che la Uaz m’ha chiesto di noi se avevamo discusso gli ho risposto che non era giusto parlarne perchè tu non eri presente hai le prove? Quali prove? Sono giorni che vai declamando queste prove dimostramelo se io ho parlato male di te….

  15. Non cercare di fuorviare : lo sai benissimo che io non sto parlando di quella bravissima e rispettosissima ragazza che la Uaz , a cuii voglio pure bene e quindi mai mi permetterei di insinuare cose simili ! Tu sai bene a chi e cosa mi riferisco !

    Inoltre , visto che parli tanto dei tuo sogni , sappi che mi sei venuta a dire che la nostra storia non ha un sensao , che non vuoi avere un futuro con me e tutte queste belle cosettine e cosa vuoi che ti dica ? “grazie , che belle frasi mi hai dedicato” ?
    E’ normale che uno reagisca se dici cavolate !

  16. …La prossima volta ti faccio un disegnino…
    Ho citato l’episodio della Uaz per dimostrare che io non vado a parlare male alle tue spalle anzi! Sò bene a chi ti riferisci e ti dico anche che stai prendendo un granchio colossale…

  17. Nessun granchio , e te lo posso dimostrare !

    Inoltre : (Quotato)

    “Uffa! Eppure io ce la metto tutta ma perchè non riesco a realizzare ciò che vorrei? In fondo non chiedo tanto! (….) avere una persona al mio fianco che possibilmente mi capisca”
    Avevi me : se mi volevi bene perchè mi hai lasciato andare ?

    Inoltre (Quotato) :

    “Vorrei solo un pò di tranquillità, una persona al mio fianco, dei marmocchi (minimo 2) e viaggiare, andare in paaesi lontani…”
    Trutto questo ce lo avevi , e lo hai rifiutato : fosti tu , infatti , a dirmi ch enon avevi più bisogno di me e del mio amore , che non volevi più avere un futuro con me , e ricorda che io potevo .

    Ma tanto , tu continui così …. Fa come ti pare ma sappi che hai rinunciato all’amore di una persona che avrebbe dato tutto per te . Sappilo !

  18. Senti se mi volevi veramente bene non ti saresti comportato in questo modo e di conseguenza nemmeno io sarei arrivata a questo punto…stai deviando il discorso io ti ho chiesto le prove di ciò che dici ma non me le fornisci….io cancello il post.

  19. Le prove ce le ho fidati , e al momento giusto potrò dimostrarti tutto !

    Inoltre , ricordati del male che mi hai fatto quando te ne sei andata e rinunciando al futuro con me . Ricordatelo che mi hai detto che mai più avresti voluto vivere il futuro con me , e comunque io avrei potuto darti la felicità che cercavi !

  20. Le prove le voglio ora…e poi non dire cavolate che per oggi ne ho sentite abbastanza…pensa a mandare mail a destra e a sinistra che è meglio…
    Mi sono state fatte delle calunnie molto pesanti ma non ho mai preso provvedimenti perchè di tutto quello che si è detto di me qui dentro me ne frego totalmente visto che è stato detto da persone che non sanno nemmeno che faccia ho…cancello il post…

  21. Dai non cancellare nulla e fai la seria .
    Anche a me sono state fatte calunnie molto pensati da parte tua e non solo , e tu lo sai a chi mi riferisco (parlo di bloggers ovviamente , anche se …….. vabbè) ….
    Ricordati che comunque sei stata tu che hai voluto rinunciare a me : la prova ? Se avresti tutto questo bisogno del mio amore già da tempo mi avresti detto “basta , riprendiamo tutto daccapo come prima” .
    Invece , mi risulta che ancora “cazzulìi” a destra e a manca a pensare …. Beh !

  22. Sto facendo la seria…non mi risulta che altri bloggers ti abbiano detto parole più offensive di “sgualdrina dai bassi fondi”…e ringrazia che ho deciso di non prendere provvedimenti anche perchè sò chi l’ha scritto e ho lasciato perdere…e non mi risulta nemmeno che tu ci sia andato molto tenero con me quindi non ti lamentare…inoltre non ho mai sentito da parte tua la frase “Dai facciamo pace” hai sempre voluto avere ragione su ogni cosa…io vengo qui per passare un momento di allegria al di fuori del mio lavoro che come sai non è uno scherzo e ogni giorno mi ritrovo a discutere con te per la minima cazzata…mi sono stancata.
    Ti lamenti di tutto, non ti va bene niente! Se non ti lascio i baci è una storia se ti dico che ti voglio bene mi sento rispondere “però non mi ami”…ora basta.

  23. D’altronde tu non ci sei mai andata pesante ! Nooooooooooo , tu hai solo subito ! Poverina ! Ma dai !

    Ricordati che sei stata tu che hai rinunciato a tutto di me : mi dici che mi vuoi bene , e nesusno dice di no , ma purtroppo tu da me cerchi l’amicizia che non ti posso dare !
    Se cercassi altro benissimo , sarei il primo , ma purtorppo tu da me cerchi , come mi hai detto l’altro giorno , che io sia “il tuo migliore amico” , e non esiste questo !
    “Di una more non può mai rimanere un amicizia” : sono drastico e in mille cercherete di convincermi del contrario , ma io sono di questa convinzione .
    Ricordati solo che io ti ho datto milioni di possibilità di tornare con me , e ho sempre ottenuto il tuo dissenso , parolacce , e telefoni sbattuti in faccia .

    Pensaci , e capirai che hai fatto lo sbaglio più grande della tua vita a lasciarmi andare !

  24. Non ho detto questo ma ho solo specificato che non puoi fare sempre la vittima e dire che gli altri ti trattano male visto che anche tu non sei molto tenero…ricorda se mi volevi veramente bene non ti comportavi così

    Ciao

  25. Peccato però , perchè credevo veramente che tu mi amassi , che tu volevi avere un futuro con me … Se davvero mi amavi a quest’ora avresti fatto qualcosa , e invece vuoi far tutto per distruggere il futuro ….

  26. Senti finiamola qua non ho più voglia di parlarne…poi fai tu ma se io vedo un commento da parte tua riferito a questo argomento io non rispondo pertanto sei avvisato…ad ogni modo nemmeno mi cerchi più…prima mi facevi tantissimi squilli ora nemmeno uno :(
    Mi mandavi tanti sms…ora nemmeno uno
    Mi spedivi tante mail…ora una ogni morte di papa…forse perchè io non rientro tra i vip o tra le tue amicizie…

  27. Prima mi chiamavi regolarmente con il videotelefono , ora sono sei mesi che non mi chiami . prima mi mandavi mail , ora una ogni tanto , prima mi scrivevi sms belli , con mille volte la parola amore e mille volte “ti amo” , ora solo epr rinfacciare il mio amore che hai gettato via come carta straccia .
    Io ti ho sempre amato , e cosa ne ho ricevuto in cambio ? Il fatto che mi hai risposto che sono un semplice estraneo , uno da lasciare perdere .

    Questa è una cosa molto cattiva da parte tua : questo è il ringraziamento del mio amore .

  28. Hai scritto decine di post contro di me, non hai mai preso le mie difese in nessun caso ho sempre dovuto combattere da sola e questo tu lo chiami amore? Mi hai detto di tutto contro di me e non hai ancora esaurito le parole…ora devo andare peccato salutarti così perchè avrei voluto salutarti almeno una volta con il sorriso :(
    Bè ciao a domani…se non sarai impegnato con la segretaria o con una delle tue care “amiche”…

Scrivi un commento