I miei giorni da leone , sulla cresta dell'onda


Sono questi i miei giorni da leone , sempre sulla cresta dell’onda !
Sono giorni particolari , tinti di allegria , ma nel contempo di felicità per la mia vita professionale che va decisamente bene , meglio di come dovrebbe andare , e sapere che per la mia età ho gia un lavoro “importante” , di certo non facile ma nel contempo pieni di soddisfazioni , credetemi , mi fa davvero stare bene !
Sono giorni vissuti al massimo , pieni di energia e di professionalità , di eleganza e passione . Sono giorni che vivo con la massima intensità , che mi fa star bene , che mi fa ridere e giocare , ma che mi fa anche sentire quella nota di professionalità , che , mi dicono , fà sexy !
Sarà il fascino dell’eleganza , o sarà soltanto che amo il mio lavoro e per niente al mondo ne farei un’altro ! E’ quello che fin da piccolo ho sempre voluto fare , e adesso che finalmente ci sono riuscito , adesso che finalmente ho quel che voglio , e adesso che i sorrisi non mancano mai per me , come il rispetto e il “lei” che ha preso il posto del “tu” , mi sento davvero meravigliosamente bene !

Che meraviglia sentirsi così ragazzi ! Mi sento come se stessi vivendo un sogno , e invece è realtà ! Che meraviglia svegliarsi pensando al lavoro che hai da fare , ed essere felice , e sapere che è quel che vuoi fare , e sapere che c’è gente che dipende da te , che ti rispetta , che ti sorride e ti considera simpatico !

… E che vuoi di più ?

25 Commenti

  1. Che bello!!!
    nel mentre che scrivo ballo!!!!
    bel video!!
    poi sta foto?
    mmm…non ho idea della tua età, ma devi essere molto giovane!!
    Si io ormai non sono più una giovincella!! (ahahah)
    Vivere ed essere soddifatti del proprio lavoro,
    è la cosa più bella che ci possa essere, infatti la serenità è molto difficile trovarla, ma quando si trova non devi fartela scappare!!
    buona serata
    kiss

  2. E invece sono quasi 20 !
    che posso volere di più ? Un blog che è l’invidia di certe persone che schiattano e rodono , e io ho un piacere che non hai idea , vita professionale che mi soddisfa … Che posso volere di più ? Ho molto di più rispetto a tante altre persone che in realtà sono povere dentro ! E sopratutto sono felice :-DDD

  3. Perchè hai piacere nel vedere gli altri che provano invidia?
    dovrebbe dispiacerti!
    e le persone povere dentro?
    bè sia chiaro esistono anche quelle!!!
    Io gli augurerei di arrichirsi col tempo!!
    perchè si vive meglio!
    saluti!!

  4. No no Sissy ! Per certa gente è quel che ci vuole , e mi diverto nel vedere che provano invidia ! Questo dimostra quanto siano povere , no ?

    Per certe persone è quel che ci vuole ! Ora è tempo che un paio di gente schiattino di rabbia ! :-D

    Fidati che so perchèt e lo dico ! ;-)

  5. uh…beato te…per me sono giorni nerissimi..venerdì compito d arte martedì terza prova(simulazione),poi interrogazione di filosofia,poi di storia e subito dopo di greco…ehhh..che vita noiosa..un bacio..

  6. Ciao carissimo, può darsi che tu non mi risponda ma , visto che hai fatto il blog, sono curiosa di sapere se il lavoro di cui parli è legato ad internet. Magari ne avrai parlato in qualche post precedente ma io non l’ho visto. Ne hai fatto talmente tanti!
    Un bacione

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!