I MIEI VALORI M'IMPONGONO DI SCRIVERE QUESTO POST

Dal momento che questo post ha lo scopo , dichiarato , di essere messo in evidenza , lo scriverò tutto in grassetto , anche se ero tentato dallo scriverlo anche in maiuscolo , ma siccome poi ho pensato che poteva sembrare che io stessi urlando , cosa che in realtà non è , ho capito che il tipo di “rilievo” che intendo trasmettere non è certo un “rilievo violento” . Non voglio urlare e non voglio far sentire la mia voce sulle altre , semplicemente voglio CHIARIRE .

Ho fatto finta di nulla , giorno 12 Maggio 2006 , alle ore 14:51:44 , quando , mentre discutevo sul blog di Benny84 , la signorina Benny84 mi ha offeso ed ingiuriato tramite questo commento :

Sere [Venerdi 12 Maggio 2006 ore 14:51:44]
Ahahahahahhahahahah che dementi!! Io sono ancora vergine teSSSSoro
Ahahahahahahah io con lui e la madre un menage a trois ahhahahahahahahah mavaffal’ovo tanto pè esse educata ahahahahahahahahaha

Ho fatto finta di non leggere la grave ingiuria perpretata nei miei confronti e nei confronti dei miei cari , ma non posso fare finta adesso che ho letto che questo commento è stato nuovamente replicato .

Dal momento che chi di competenza al blog di Benny84 , e di certo non lei , ha cancellato sia questo commento che gli altri tre di oggi pomeriggio , tengo a precisare che i quattro commenti totali sono stati inoltrati ai reparti di competenza di Tiscali Blog (Redazione ed Abuse) , e , dal momento che le affermazioni sono da definirsi GRAVI , mi attendo delle scuse da parte della blogger sopracitata , e mi attendo che ciò sia fatto a mezzo blog .

Non lo faccio per vendetta , ma perchè lo reputo giusto : avevo inoltre chiesto perchè fossero stati tirati in ballo i miei cari ma non ho avuto risposta .
Tengo inoltre a sottolineare che , anche se i commenti sono stati cancellati , prima della cancellazione ho provveduto alla creazione di una copia di backup inoltrata , come detto sopra , ai reparti di competenza di Tiscali Blog .

Tengo a precisare che ho trovato la forza e il coraggio di scrivere questo post per la tutela del rispetto , del buon senso e per TUTELARE i miei sentimenti , MA SOPRATUTTO PER RICORDARE DI NON TIRARE IN BALLO PERSONE CHE NON C’ENTRANO NULLA .
Non capisco infatti che senso abbia che sia stata tirata in ballo mia madre se nel discorso lei non c’entrava .

Oggi pomeriggio , inoltre , qualcuno ha replicato questo commento per tre volte , che poi è stato regolarmente cancellato .
Anche di questi ho provveduto ad una copia di backup e all’inoltro a chi di competenza .

MIO MALGRADO , QUINDI , MI VEDO COSTRETTO A METTERE SOTTO CONTROLLO STRETTO QUESTO BLOG . TUTTO IL TRAFFICO SARA FILTRATO E LISTATO , E TUTTI GLI UTENTI SARANNO DA QUESTO ISTANTE RICONOSCIUTI TRAMITE INFORMAZIONI SOLTANTO A ME VISIBILI .

MI ATTENDO , QUINDI , DELLE SCUSE DA PARTE DELLA SIGNORINA BENNY84 A MEZZO BLOG . ENTRO LUNEDI .
GRADIREI CHE LE SCUSE FOSSERO ALLARGATE ANCHE ALLA PERSONA TIRATA IN BALLO DAL COMMENTO .

Adesso basta : alla prima ho fatto finta di nulla , ma alla seconda , terza e quarta NON POSSO !

In attesa di scuse formali .

11 Commenti

Scrivi un commento