I RISULTATI DEL TEST DEL GIOMBA

Come vi avevo promesso , ecco i risultati del test che qualche giorno fà è stato pubblicato anche da Tiscali . Grazie a tutti voi per averlo effettuato !
Segue la lista dei bloggers che lo hanno effettuato con il loro profilo .

Legenda dei profili :

Profilo A : Profilo riflessivo .
Chi rientra in questo profilo è una persona che riflette molto prima di fare una scelta , ma nel contempo fa sempre la scelta giusta e non ha rimpianti per le scelte effettuate , che sono le migliori . Non ti fermi alle apparenze ma vai oltre , cercando di “scavare in profondità” .

Profilo B : Profilo diretto .
Niente mezze misure : la parola d’ordine è AGIRE .
Non ci pensi su due volte : se una cosa per te è giusta , la fai senza ripensamenti . Sei una persona diretta , che dice sempre quello che pensa e non si vergogna nel dire le cose in faccia . La prima apparenza per te è importante , e da quella riesci da subito a capire molto dalle persone .

Profilo C : Profilo semi – diretto .
La classica “via di mezzo” . Alle volte avresti voglia di agire e di fare una scelta , che per te potrebbe essere la migliore , ma c’è qualcosa che ti frena : la tua “rifelssività” . La prima apparenza di una persona influisce molto su di te , ma non ci credi molto .

Seguono i profili per i bloggers :

Il Giomba : A

Simo : A

Paola : C

Chicca : A

Debby 35 : C

Ariolante : B

Makino : A

Chiara : C

Rosa : A

Cicca Piccia : A

Wer : C

Annina : A

Ivy Phoenix : B

Genideus : A

Caia : C

Benny : A

Rocco dei “Musica a Manovella” : C

Fra : A

(I profili sono stati stilati in base a punteggi : per ogni risposta data corrisponde un punteggio . Alla fine , la somma dei punteggi restituisce il profilo)
Riferimenti: Il Test

8 Commenti

  1. Beh… diciamo che mi ci vedo abbastanza… :-)
    Forse perchè non avendo neanche idea di come si calcolassero i profili e non avendo risposte a scelta chiusa, come di solito capita nei test, c’è più libertà nello scegliere le risposte… non vi è mai capitato di voler scegliere una quarta opzione INESISTENTE perchè le altre tre erano completamente all’opposto dei vostri pensieri o modi d’agire???

  2. grazie Giomba!
    ha ha ha è vero… se credo che una cosa sia giusta.. non ci sono “se”, “ma”, tentativi di corruzione, minacce o quant’altro che tenga….
    convincetemi sulla giustizia di qualcosa e sono un’ottima arma da guerra ;-)
    ciaooooo

  3. Evvai, come sempre uguali!
    Ciao Daniele,
    mi fa piacere… tutto, guarda, lo sfondo, la skin, la ripresa solarità…
    W LA VITA!!!!!
    Un bacio da una Piazzolla ormai prossima all’autunno.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!