Non è colazione e non è pranzo: è il “brunch”, tipica abitudine americana sempre più di moda nel “Bel Paese”. Siamo sicuri che non sia uan cattiva abitudine?
Beh, se è per questo,
conosco un sacco di amici e colleghi che si svegliano quasi all’ora di pranzo e saltano la colazione, magari pranzando direttamente : tuttavia, il “Brunch” viene servito, di norma, tra le 10 e il 12, ed è formato da tipici elementi della “prima colazione” accanto a cibi tipici del pranzo. Una specie di “bomba” insomma :D
Il problema, è capire se questa sia una cattiva abitudine: non da tutti, infatti, è vista di buon occhio l’abitudine di “unire” colazione e pranzo in un unico piatto, creando una specie di “bomba ipercalorica” che, di certo, non è affine alle abitudini alimentari tipiche degli Italiani. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa moda? La Praticate? O anche voi vedete di “cattivo occhio” questa pratica?
1 Commento
Pingback: upnews.it
Il “Brunch”: moda o cattiva abitudine?…
Non è colazione e non è pranzo: è il “brunch”, tipica abitudine americana sempre più di moda nel “Bel Paese”. Siamo sicuri che non sia uan cattiva abitudine? Beh, se è per questo, conosco un sacco di amici e colleghi che si svegliano quasi all’ora…