Il cambiamento sei tu!

Il cambiamento sei tu

Il cambiamento sei tu: non pretendere di cercarlo altrove o negli altri. Cercalo dentro te stesso, pretendilo, trovalo, coltivalo!

Il cambiamento sei tu: non cercare scuse, non dare la colpa al mondo, al destino, alla gente. Il cambiamento sei tu e devi trovarlo in te stesso: non pretendere di cambiare gli altri, perché è una battaglia impossibile da vincere. Al contrario, coltiva il tempo per cambiare te stesso e diventare veramente più forte, veramente più resiliente, veramente più in grado di combattere contro le avversità e le difficoltà della vita!

Non cercare di cambiare il mondo che hai intorno o le persone, perché ognuna di esse vive la propria vita ed il destino che pretende di realizzare. Tu non puoi cambiare la vita di nessuno ma puoi far tanto per cambiare la tua ed in meglio, per essere una persona più forte, in grado di adattarsi ai cambiamenti, in grado di trovare soluzioni alle tante difficoltà che la vita non ti risparmia!

Incontrerai tante persone, alcune stupende, sincere, ed altre delle vere e proprie merde, ma tutte ti insegneranno qualcosa, e da tutte potrai trarre un insegnamento, per crescere e non fare più gli stessi errori, per diventare più grande ed avvicinarti al tuo personale equilibrio!

Ricordati che il cambiamento sei tu, e nessun altro: puoi decidere di cambiare in qualsiasi istante tu desideri, perché non puoi cambiare il passato ma sei libero di scrivere un presente ed un futuro completamente differente, e pensa… Dipende solo e soltanto da te, dalla tua forza di volontà, dalla tua voglia di dire BASTA e scrivere un nuovo inizio!

E allora, è tempo di cambiare e diventare più forti. Puoi cominciare anche adesso, da piccoli gesti che possono fare una differenza di proporzioni epiche.

Tu meriti il meglio, tu meriti il massimo dalla vita, non dimenticarlo mai!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!