Il "Bar Giomba" in lizza tra le "Web Celebrities" del 2007 del sito "La Stampa.it"

Una volta tanto , anche io ho qualche piccola soddisfazione personale , come quella che vede protagonista il mio blog , l’ormai famoso "Bar Giomba" sul sito "La Stampa.it" , la versione online del famoso giornale torinese , che mi vede in lizza tra le "Web Celebrities" del 2007 , le Celebrità del Web !
Capite che è una bella soddisfazione vedere il proprio blog tra i più importanti e blasonati , con me , piccolo grande blogger che si affaccia a questo mondo per puro caso , creando così il vostro ormai caro "Bar Giomba" , il luogo in cui ogni giorno vi ritrovate a centinaia per leggere , e perchè no , anche dire la vostra , sui vari post che vi propongo .
E’ davvero una soddisfazione che può solo dar piacere , che sa renderti felice , perchè in fondo è anche grazie a voi se il mio blog ,"Pensieri , Frasi ed Emozioni" è quel che è a esso , cioè il blog che voi tutti conoscete ed apprezzate ormai da diversi anni !
Quest’anno , è stato poi un’anno di vitale importanza per questo blog , che ha fatto segnare un trend assolutamente da record , facendo segnare oltre 200.000 visite in poco più di dieci mesi ! Una cifra indescrivibile , che mi fa venire i brividi solo a ripensarci !
E sono ancor più contento se mi rivedo qualche anno fà , quando scrivevo i miei post per quei pochi che li commentavano , per quei pochi che leggevano , e rido se ripenso a tutto ciò che è passato da queste pagine , le risate , il divertimento , ma anche momenti più o meno difficili , e anche altri , che sono ormai persi in un passato lontano e chiuso negli annali dei ricordi . Ma in fondo , è davvero meglio così , perchè capisco , se ancora ce ne fosse ulteriormente bisogno , che la componente principale di questo blog siete voi , voi che mi seguite , che mi inondate di e mail con complimenti e consigli , ma anche con richieste di aiuto e spiegazioni , e , sempre nei limiti dell’umano , riesco a rispondere personalmente a tutti voi che mi scrivete , come tutti possono confermare , anche se presto mi sà che dovrò assumere una segertaria ! La mole di e mail giornaliere comincia a farsi consistente , ma finchè mi sarà possibile sarò sempre e soltanto io a rispondervi , in prima persona !
E’ una piccola grande soddisfazione : un sorriso ed un grazie che dedico a tutti voi … Anzi , forse non proprio a tutti ;-)


Questo era il post originale che avrei postato oggi , che in realtà andrebbe aggiornato con la cronaca della meravigliosa giornata di oggi , quindi , anzichè creare due post diversi , se ne possono benissimo creare uno solo , no ? :-D
La giornata di oggi è stata davvero mitica , eccezionale sotto ogni punto di vista ! Ottima compagnia di amici pronti a divertirsi come me , e tanto divertimento generale , anche con condizioni meteo non favorevoli , con estrema instabilità tendente a fenomeni temporaleschi !
E’ stato davvero divertente fare il DJ , che non facevo già da diverso tempo , e far ballare gli amici ! Ma sopratutto , è stata ancor più divertente questa giornata , cominciata presto e continuata davvero in maniera splendida ! Tante faccie amiche che non hanno mai smesso un’istante di giocare con me , e una festa davero con i fiocchi (quanto ho mangiato ! Per maggiori informazioni consultate il mio fratellone , che sta ancora smaltendo lo "Zighinì" , vero fratellone ? N.D.Giomba :-) . Davvero divertente : miè piaciuto scambiare quattro chiacchiere con gli amici e divertirmi tra tante risate e tanta musica , che ha fatto da cornice "continua" ad ogni istante di questa meravigliosa giornata , che difficilmente riuscirò a dimenticare ! :-)
Ora sono davvero stanco : prima di addormentarmi sulla tastiera , vi mando un grande saluto :-)

10 Commenti

  1. Io ancora tengo duro. In questi giorni stiamo facendo l'”Orfeo” e dopo l’opera, l’adrenalina non mi fa mai dormire prima di una certa ora e poi la notte riesco a trovare un pò di tranquillità per scrivere qualcosa visto che ero rimasta un pò indietro. Con due bambini picooli poi, non è facile ritagliarmi questo tempo e loro, furbi, appena mi vedono seduta a scrivere approfittano per fare danni. Ora dormono e sembrano due angioletti …. Comunque a noi. Sono andata sul sito e ho letto l’articolo. Grandioso!!! Penso sia una bella soddisfazione soprattutto essere così seguito e sostenuto!!! Io lo sono molto anche se il mio entourage (si scrive così?) è ristretto, soprattutto per tutte le visite in quasi due mesi di vita!! A te, oltre a una serena notte, di volare sempre più in alto nel web ma anche nella vita. Mandi Nenet

  2. Ehilà.Dopo tante attese e incredulità sulla velocità dei giorni e lo scorrere delle ore,questo Natale 2007 è arrivato.Non ci conosciamo personalmente e neanche bene al punto da dirti qualcosa di personale.Posso però augurarti con sincero affetto i miei migliori auguri di buone feste.

    Ci sentiamo presto.

    Un bacio*

  3. Scusami non è per provocare ma non capisco bene dove stia la soddisfazione visto che anch’io ho segnalato lì i miei 4 blog preferiti e salvo strane moderazioni li vedrò pubblicati. Semmai la grossa soddisfazione è se vedrai il tuo blog scelto per competere nel sondaggio. Te lo auguro. Vinca il migliore, cmq farò una pubblicità spietata ai miei 4 candidati: tuxiano.com oramao.com cappellate.com beppegrillo.com e per te sarà dura :-)

  4. Dimenticavo, oggi è Natale quindi buon natale. Se votano i più segnalati stamo freschi, devo fà un bel po’ de campagna elettorale ai miei 4. Se è così sei già tra i prescelti, mò ho capito la tua gioia. Che criteriaccio però, potevano prendere che ne so quelli più dotati così avrei vinto. Si capisce che sto scherzando vero? Sono sottodotato, intellettualmente parlando.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!