IL BLOG DEL GIOMBA COMPIE 5 ANNI !

 

Il Blog del Giomba compie oggi 5 anni : "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , o "Bar Giomba" , festeggia il suo Quinto Anniversario !

Un’altro anno insieme , il quinto per la precisione : un’anno di grandi successi , con il superamento delle 700.000 visite e più record che si sono inseguiti , fino a battere il record di visite in poche ore dall’apertura del Blog , con 10.000 visite in meno di tre ore !
Un’anno di commenti , di articoli , di collaborazioni , ma sopratutto , un’anno insieme , in cui siamo rimasti ancora qui , al Bar Giomba , per commentare , per discutere , per riflettere , per sorridere , per confrontarci .
Come dico sempre , difficilmente avrei pensato che , un giorno , quel piccolo spazio , "Pensieri , Frasi ed Emozioni" fosse diventato un punto di riferimento . Eppure è così !

E allora grazie a tutti voi , al successo che decretate a queste pagine , ai vostri commenti , e alla vostra presenza : oggi è festa . Offre il "Bar Giomba" !

20 Commenti

  1. Onorata di festeggiare con te i primi cinque anni di successi….per il futuro ti auguro di moltiplicare gli anni di questi successi per 10! Esagerato??? Noooooo….
    Tanti auguriiiiiii :-)
    Un abbraccio con affetto dalla Sardegna

  2. Ciao Al ! Grazie dell’inaspettato commento : sono molto felice :-)

    Ciao Ale : oggi vi offro cucina tipica siciliana !

    Abbiamo un’ottima “Pasta con le sarde” , poi abbiamo “Sarde a Beccafico” e “Piscistoccu alla missinisa” . Ma anche piatti di carne , come il “Falsomagro” :-D

    E per finire , vini tipici e specialità dolciare nostrane : la cassata non può mancare :-)

  3. Ciao, Ti faccio i miei migliori auguri per i Tuoi 5 anni di blog, nei commenti parlano di una torta che io non ho potuto mangiare virtualmente perchè non ho acceso il pc per 8 giorni, fa lo stesso, Ti ringrazio per la risposta della chiavetta, ne farò tesoro. apprezzo le Tue poesie, perchè anch’io le scrivo, e sono una romanticona. Saluti e, a presto. Angela.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!