Il blog e i lettori mi hanno molto aiutato in questo periodo, quindi dico GRAZIE


Mi accoego di come in questo periodo il blog mi abbia parecchio aoiutato nello sfogarmi e nel poter esprimere i miei pensieri , che forse troppe volte sono stati zittiti dall’ipocrisia altrui .
Ma d’altronde si sa : per fortuna , non tutti siamo uguali (e ripeto veramente PER FORTUNA ! :-) , e so anche che c’è gente che sa ancora apprezzare i sentimenti veri , quelli concreti , quelli dettati da un cuore innamorato , la cui voglia sarebbe soltanto quella di trovare pace ai proprio sentimenti , e non vederli più soffrire , e non pensare più che un giorno tutto cambierà , ma vedere tra le mani quel cambiamento , vedere che tutto è gia cambiato , vedere che tutto è cambiato dentro e fuori , ma nel frattemop che ciò accade , voglio fare un sentito ringraziamento .
Prima di tutto vorrei partire da chi un blog non ce l’ha , m ami sta ugualmente vicino ogni giorno , con i suoi consigli , con le risate che mi regala e sopratutto con la sua voglia di guardare al futuro senza mai pensare al passato . Quindi ringrazio di vivo cuore la mia collega , alla quale dono un grande , grandissimo sorriso e l’augurio di buona vita .
Dopodichè ringrazio i bloggers che mi sono stati vicini , che sono tanti , come Dave , Ky , “Penultimi” , e tutti coloro che mi hanno commentato nel weekend , ma in particolare c’è una persona , a cui voglio augurare tutto il bene del mondo , perchè è una donna che merita tanto dalla vita e dall’amore , e questa persona si chiama SIMONA , che ringrazio di vivo cuore per tutti i messaggi che mi ha inviato in questi giorni , tutti gli SMS e le telefonate :-)

Grazie anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo periodo : vi rngrazia DANIELE , non Il Giomba . Non il blogger ma la persona …

8 Commenti

  1. Ciao Daniele,Erika è ripartita ieri pomeriggio e anch’io mi sento solo.
    Da oggi ricomincia la solita routine!
    Da stamattina ci siamo chiamati 100 volte almeno ma non ho potutto fare a meno di scrivere un piccolo post per esprimere la mia solitudine e tristezza.
    Come ti ho scritto nel precedente post e nel mio ora puoi finalmente mandarmi le mails che aspettavo.
    Ti auguro buon pranzo e spero che domani si possa chiacchierare un pò.
    Un abbraccio
    Ami

  2. Ciao Ami : si , cpaisco molto bene quel che provi perchè , a suo tempo , l’ho provato anche io ! :-)
    Ad ogni modo nel pomeriggio ti reinvio le mail : al momento non mi è possibile ! :-)

    Inoltre , te ne invierò anche un altra per parlarti di alcune cosettine che devi sapere :-)

  3. a me non serve che tu mi dica grazie…io dico ciò che penso col cuore in mano…vorrei solo leggerti felice…e non ringraziarmi perchè io ti regalo un po di me…lo meriti…

Scrivi un commento