Il buio ha i tuoi occhi ....


“Ti voglio bene veramente perchè non lo capisci ?”

Ah davvero ? No dico , veramente ?
Mah , strano , molto strano decisamente . Io non ho mai visto una persona che vuole tanto bene ad un altra e poi lo lascia in mezzo al buio , e lo lascia soffrire .
Massì , in fondo mi vuoi bene , no ? Eccomeno , infatti non mi hai detto auguri , non mi hai fatto nemmeno un regalo (tengo a precisare , ma a tutti i tuoi amici e parenti si …. questo al dice lunga su quanto valgo per te veramente …) , non mi hai detto niente per il nostro primo anniversario (praticamente per te è stata una giornata come tutte le altre)e , dulcis in fundo , hai lasciato perdere queste feste …

Già , queste feste che dovevano essere le nostre .
Non so bene se ti ricordi , ma il primo giorno in cui ti ho cominciato a pregare di venire qui per le feste è stato il 19 Settembre . Da quell’istante ogni giorno ti ho pregato di venire qui perchè io ci tenevo veramente , e tu sapevi del dolore che mi avessi dato non venendo qui da me . Lo sapevi e lo hai fatto apposta . Si , lo hai fatto apposta .
E così , mentre orde d’innamorati si stringono forte , rimango qui con i regali che avevo comprato per te eche stanotte avrei voluto scartare insieme a te …

Ma il risultato da parte tua è stato solo un bel calcione nel culo …
Perchè il buio hai tuoi occhi ….

27 Commenti

  1. ciao non voglio essere banale, ma so bene cosa provi… e ti ritrovi qui a vivere un natale quasi approssimativo…a volte le cose non vanno come vorremmo e non abbiamo la possibilità di rifarci…ci saranno giorni in cui tornerai a sorridere non sono in grado di dirti quando perchè per me non sono ancora arrivati ma posso dirti che le volgio ancora bene anche se ciò che sento io non è più ciò che sente lei, un abbraccio se passi da me leggi capello…non ti tirerà su ma forse capirai perchè ti sono vicino
    ciao

  2. Sei sicura che hai digitato tutto correttamente ?
    Alle volte , nel fare “copia e incolla” il codice si stravolge !

    Inoltre , sei sicura di avere scritto correttamente l’indirizzo dell’immagine ? E sei sicura che l’immagine esiste ?

  3. Menomale che almeno c’è qualcuno in grado di capire il dolore e la sofferenza di queste feste ….

    Grazie caro amico , grazie degli auguri …..
    Penso che diverremmo “amici di blog” :-)

  4. Ciao Giomba, ho letto il tuo commento, certo che puoi utilizzare la mia frase!!! un in bocca al lupo per tutto. Ti auguro di incontrare presto una persona strafiga che ti piaccia tanto e che ti ricambi completamente. Auguroni

  5. le storie finiscino, purtroppo o per fortuna( direi la seconda), non e’ colpa di nessuno. Ci troviamo sempre a dare la colpa a qualcuno per dare un senso a quello che e’ successo…ma arriva un momento nel quale le strade si dividono e nessuno puo’ fare nulla.
    Hai scritto che per lei è stata una giornata come le altre…non credo penso abbia sofferto anche lei, non pensare che la persona che lascia non soffra, in fondo anche lei aveva creduto e vissuto per qualcosa. In coincidenza delle feste sembra ancora piu’ triste, lo so..ma cerca di lottare, piangi tutte le volte che ne sentirai il bisogno, sfogati e vedrai che piano piano un giorno capirai l’importanza di aver vissuto un’amore. DAJE GIOMBA!!!

Scrivi un commento