Il Derby siciliano si tinge di "Rosa Nero" : il Palermo batte il Catania uno a zero

Calcio spettacolo ieri al Barbera dove il Palermo ha battuto il Catania per uno zero nell’attesissimo derby siciliano : a fare la differenza la punizione di Miccoli all’Ottantaquattresimo .
Una partita che di certo ha un valore non solo "calcistico" ma anche di orgoglio proprio di ogni squadra , che di certo vuole essere la più forte della propria Terra .
A fare la differenza , anche la mancanza del pubblico avversario , quindi una carica in più per i Rosa Nero che hanno giocato circondati dai tifosi della propria squadra , regalando momenti di puro divertimento e concitato spettacolo : inutile dire che il gol sotto finale ha scatenato allo stadio e per tutta la città una vera e propria festa , con i tifosi increduli e gioiosi !
Durante la partita sono state varie le occasioni da gol sfumate : provvidenziale Miccoli al minuto ’84 su punizione !

Insomma : una gran bella partita , dal valore "doppio" anche per la vittoria contro il Catania , cui vanno comunque , e sportivamente , i complimenti da parte dei tifosi !

Photo by http://www.corrieredellosport.it

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!