Il desiderio di diventare mamma!

Proprio questa mattina guardando una signora incinta pensavo a quanto sia bello diventare mamma!! Il fatto di sapere di aspettare un bambino è qualcosa di meraviglioso e condividerlo con la persona che ami è ancora più bello!!! Spesso penso a quei ragazzi che non si sà per quale motivo abbandonano le proprie compagne quando sanno che lei aspetta un figlio da loro! Ma penso anche alla gioia che una coppia prova nel momento in cui sanno che la loro vita stà cambiando con l’arrivo di un “pupo”!! Io sinceramente non vedo l’ora di diventare mamma e nel frattempo mi “alleno” con la mia nipotina di un anno!!! Tra pappine e pannolini me la cavo piuttosto bene!!! Voglio sentire cosa si prova a sapere di avere un esserino che sta crescendo dentro di te e che ti chiamerà mamma!! Ma comunque prima di diventarlo ho ancora molto tempo e tanta strada davanti a me ! :)

Piccola postilla per il mio tesorino: prima che ti venga un’infarto per quanto ho scritto ti dico subito di stare tranquillo!!! :)

Benny :*

5 Commenti

  1. benny io domenica mattina ho scoperto d’essere incinta…..dopo anni di tentativi il miracolo è avvenuto…..nn ho ancora sentito il suo cuore nn l’ho mai visto ma lo amo già tanto…..e se io sono completamente fuori per questo bimbo nn ti dico mio marito……lui si è completamente lobotomizzato

  2. Dunque, rispondo, in ordine alfabetico, a queste due belle fanciulle.
    Benny,
    il Giomba non deve scandalizzarsi se tu esprimi il tuo desiderio di maternità: è meritato e giustificato. Anch’io non sto nella pelle al pensiero che tra 5 anni già potrei essere padre! E’ una cosa meravigliosa solo a immaginarla !
    :-)
    Cara Misia,
    tanti auguri. Essere, anzi, scoprirsi madre è la più bella cosa del mondo. E per questo io dico che l’embrione è un umano a tutti gli effetti, perchè la donna, fin da quando scopre di essere incinta… si sente madre. E non si può essere madri di una cosa inesistente!
    Comunque, cara Misia… UN ABBRACCIO E UN ABBRACCIO E UN ABBRACCIO!!!!!!

Scrivi un commento