Il Giomba intervista i bloggers di Tiscali : intervista a Radio Skizzo (3 Parte)


(Segue dalla pagina precedente)

Se una persona vi chiedesse di descrivere il vostro blog , come lo descrivereste ?
Ma gli direi semplicemente di collegarsi e di capire da solo . Non ci sono parole adatte : ognuno potrebbe avere un impressione diversa , e sicuramente la mia o di chiunque faccia parte di Radio Skizzo potrebbe essere una descrizione di parte. Ma se proprio lo vuoi sapere direi :
Sei stanco di vedere i soliti blog ? Non ce la fai più di leggere post da 1 Km ? Vuoi trovare immagini divertenti , spot e cazzate che ti facciano ridere e staccare il cervello per un minuto ? Allora non puoi perdere Radio Skizoooooooooo ! Collegati e scopri la differenza : migliaia di immagini dai migliori locali , i DJ e i fan li trovi solo su Radio Skizzooooooo !
Chi non entra non fa l’amore fino al 2010 !
(Azzarola ! N.D.Giomba)

Avreste mai pensato di avere così tanto successo su Tiscali ?
Successo … Dai non scherzare : il successo e’ una cosa che dura nel tempo . Noi siamo solo all’inizio ! Credo che la domanda giusta sia : “avreste mai pensato di trovare tanti amici sul blog disposti a leggere ed interagire con voi ?” A questa domanda avrei risposto molto probabilmente di no . Devo ricredermi e dire che chiunque ci ha lasciato ad oggi un commento è poi sempre tornatato/a almeno un?altra volta …

“I Picciuteddi di Radio Skizzo” , chi sono veramente ? Quali sono le loro idee , le loro aspirazioni , i loro hobby …
Premetto subito col dirti che Radio Skizzo è composta essenzialmente da 4 persone : Giuseppe , DJ Stono , VJ Sissio e DJ Biondo , ma intorno a noi ci saranno almeno altri 10/15 ragazzi che ci danno una mano e che ci aiutano …
Per rispondere alla tua domanda , già da un paio di settimane ho inserito sul blog degli iperlink con le nostre biografie . La cosa che comunque ci distingue è unica : la voglia di divertirci e fare divertire gli altri , anche al costo di rimetterci !

Come definireste , con un aggettivo , il vostro “team” , ovvero i mitici “Picciuteddi” ?
Ti ringraziamo per i mitici , ma credo che l’aggettivo più adatto a noi oltre ad “affiatati” sia : “pensatori” . Perché ? Perché pensiamo sempre a tutto e forse pensiamo ache troppo , e soprattutto pensiamo sempre a come divertirci in allegria e sempre senza fare cazzate (nei limiti – n.d.r.)

Il vostro blog è davvero interessante : da dove “carpite” le notizie che pubblicate sul vostro blog ?
Per quanto riguarda i fatti di cronaca e di attualità ,credo che molti bloggers preferiscono sempre dire la loro su ogni cosa : beh, io e gli altri della radio pensiamo che per una buona informazione ci sia bisogno di stare sopra le parti , e allora ogni giorno mi tocca leggere 3-4 giornali , di diversa corrente politica , per trarre le conclusioni giuste su ogni articolo . I maggiori quotidiani che di solito ci piace consultare sono “La Repubblica” , “Il Corriere della Sera” , “Il Manifesto” , “La Sicilia” .

Se non mi sbaglio , è anche possibile votare il vostro blog su “Miglior Sito” . Cosa dobbiamo fare per votarvi ?
Verissimo : da circa tre mesi è possibile votarci su “Migliorsito.com” : basta collegarsi al nostro blog e cliccare sul link nella parte sinistra confermando il voto . Mi raccomando fatelo. : votare non costa nulla !

Avete spazio libero per pubblicizzare la vostra radio . A voi la parola …
Avete mai sentito parlare del signore col cappello che va da solo per le strade di notte ? No ? Nemmeno noi … Allora se non vuoi sentire questo genere di balle entra su “Radioskizzoo.blog.tiscali.it”

Siete stati mitici . Vi ringrazio per la vostra collaborazione !
Grazie a te per lo spazio che ci hai dedicato ! Un saluto e a presto !
__________________________

(c) Il Giomba
;-)

(Piccola nota del Giomba incazzato : perdonatemi se ho diviso in tre questa intervista , ma il server mi ha cortesemente mandato a quel paese , e non voleva pubblicare l’intervista interamente , perchè è andato in palla !)

6 Commenti

Scrivi un commento