Il Giomba intervista i bloggers di Tiscali : intervista a Rino (2 Parte)


(Segue dalla pagina precedente)

Una domanda che interesserà a tutte le blogger : cosa piace alle donne di te ? Intendo , quali tue caratteristiche fisiche o psicologiche pensi ?facciano colpo? sulle ragazze ?
Nessuna parte fisica : mi ritengo un uomo normale. Penso di suscitare attenzione in loro sapendo ascoltare , esprimendo il mio romanticismo passionale , dare tutta la mia attenzione senza egoismo ne pregiudizi ! (Bravo , ti meriti un applauso : concordo in pieno ! N.D.Giomba :-)

Una domanda ?intima? : quale tecnica di corteggiamento sei solito utilizzare per far colpo su una ragazza ? intendo , se una ragazza ti piace veramente cosa sei disposto a fare ?
Non tutte le donne sono uguali : bisogna conoscerle e intuire i loro segreti intimi e soddisfarle senza egoismo personale.

E se uan donna vuole corteggiarti ? Cosa deve fare una donna per corteggiarti ?
Niente di particolare : deve piacermi , avere del fascino ed essere sincera e aperta a tutto.

Ti piace più corteggiare o essere corteggiato ?
Corteggiare

Quando guardi una donna , quali parti ?apprezzi? di lei ? (Mi raccomando , con calma … :-)
La prima cosa che mi colpisce di una donna sono gli occhi … poi il resto !

Hai un aneddoto particolarmente buffo da raccontarci , magari che ti sia capitato personalmente ?
L?unica cosa che mi viene in mente in questo momento è una breve avventura conosciuta in chat finita in modo negativo da parte mia: non mi era mai capitato di fare un esperienza simile ! Non posso raccontare i particolari ma solo un breve accenno intuitivo (precoce e molto fluida : impossibile avere un rapporto normale) , quindi ritengo questa avventura personale … Un aneddoto buffo ma vero !

Qual è il tuo sogno ricorrente ?
Fare sesso con due o più donne e soddisfarle (e chi non lo sogno ! N.D.Giomba :-)

Questo è un angolo per sfogarti : hai un peso da cui ti vuoi liberare ? Vorresti dire qualcosa a qualcuno ? Vorresti sfogari da una tua rabbia?
Non ho nessuna rabbia . Di solito sono una persona calma e riflessiva , difficilmente mi lascio trasportare dalla rabbia! La rabbia è sintomo di ignoranza: anche se qualche volta si eccede bisogna avere il controllo di se stessi.

(Continua)
Riferimenti: L’ultima parte dell’intervista

Scrivi un commento