Il Giomba ringrazia e saluta i blogger della piattaforma Tiscali

Ciao ragazzi ! :-)
Posto questo articolo previa gentilezza della cara amica blogger Genik 88 , http://silenzioseriflessioni.splinder.com , che mi sta prestando (a scrocco ;-) il suo PC per aggiornare il mio bellissimo ed amatissimo blog (anzi , come mi sta suggerendo in questo momento lei , il mio amatissimo "Blogghy" ;-)

Come state ?
Io qui tutto bene : l’Università è ricominciata , ma non mancano i momenti , come oggi , trascorsi in pieno relax per le vie di Palermo , imbottigliati in mezzo al traffico ma tremendamente divertiti da risate e un pò di gentaglia varia che non ti da la precedenza :-)

Comincio subito col fare una nota per quel carissimo amico (te possino) di Antonio , http://disordinatamente.blog.tiscali.it : oggi sono passato per farti una sorpresa e tu eri gia andato via ! E’ COSI CHE SI LAVORA ? :-D
Vabbene , avremo sicuramente modo di reincontrarci :-)

Passo poi con una nota per le oltre 30 persone che mi hanno scritto diverse e mail in questi giorni : cari amici , state tranquilli che ho gia preso in carico le vostre richieste di modifica del blog e di aiuto . Al più presto sarà mia cura ricontattarvi e aggiustare il tutto :-)

Passo poi ad una ulteriore nota per la Redazione Tiscali : ho apprezzato molto le nodifiche che avete apportato al sistema , compreso (finalmente) l’ordine dei commenti . Spero che la nuova homepage che avete presentato entri al più presto online , ma sopratutto , come ho gia avuto modo di dire , auspico in una maggiore fluidità nella scelta dei post !

E infine , come non citare l’annosa questione dei post pubblicati in mia assenza ? Care "……." e "Tania" , vi avevo solo chiesto di postare mentre io non c’ero , mica di litigare tra di voi :-)
Ora , chi me le paga le sedie che vi siete lanciate mentre io non c’ero ? :-)

Quindi , ancora un ringraziamento a tutti coloro che mi scriveranno e lasceranno commenti in mia assenza . Saranno letti tutti al più presto e presi in considerazione come meglio possibile :-)

Ringrazio tutti e vi rimando a presto :-)

Vostro

Daniele

16 Commenti

  1. “Giovedì 11 ottobre, il nostro gruppo di Tiscali Blog ha ricevuto la graditissima visita del gruppo NETWO che raccoglie nelle sue fila i blogger più prestigiosi e famosi in Italia e non solo” (fonte: blogduezero)

    Non ti leggo nella lista, ovviamente eri impegnato :-D

  2. Caro Daniele, ho appresa una pessima notizia per noi bloggers. Mi auguro che sia una bufala, ma non mi sembra.
    Il Governo vuole mandarci a spesso?
    Trovi tutte le notizie sul mio blog, vieni a leggere e prego i tuoi numerosi lettori di fare altrettanto.
    Ciao caro amico

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!