IL GIOMBA SELEZIONATO DA TISCALI ITALIA COME BETA TESTER PER TISCALI BLOG 2.0 !


E’ con estermo piacere che vi do l’annuncio ufficiale : Il Giomba , cioè io , ed altri blogger della piattaforma Tiscali , siamo stati scelti da Tiscali Italia per provare , a partire da lunedì , la versione 2.0 di Tiscali Blog !

Ho , infatti , appena ricevuto una e mail dalla Redazione Tiscali in cui mi è stato ufficializzato che il mio blog , visto l’elevato numero di visite , avrà accesso in forma esclusiva a provare le nuove funzionalità di Tiscali Blog versione 2.0 a partire da Lunedì ! Insomma , il mio compito , insieme ad altri amici della piattaforma Tiscali Blog sarà quello di provare la cosidetta “Versione Beta” , cioè la versione sperimentale della nuova versione di Tiscali !
Ovviamente , l’accesso ai servizi sarà esclusivo e riservato solo ai blogger selezionati da Tiscali , quindi tutti gli altri dovranno ancora pazientare , mentre noi “Beta Tester” proveremo già la nuova versione a far data da lunedì !

CI SIAMO RAGAZZI ! ORMAI IL CONTO ALLA ROVESCiA STA PER COMINCIARE !

Rimanete sintonizzati sul Bar Giomba per indiscrezioni , pettegolezzi e voci di corridoio , oltre a varie anteprime , sulla nuova versione di Tiscali Blog versione 2.0 ! E ovviamente non dimenticare di passare da queste parti : potreste trovare nuove sorprese :-)

Ci siamo ragazzi !
Sono troppo felice che Tiscali Italia mi abbia scelto per questo importantissimo compito : sono davvero tanto felice :-)

Grazie davvero per questa scelta : GRAZIE !

57 Commenti

  1. Complimenti ! Sei il faro illuminante di tutti i blog ! Sicuramente tu e gli altri fari darete illuminanti pareri alla redazione che fara’ tesoro dei vostri consigli !
    Ascolta… ho messo un annuncio, magari alle migliaia di tue amichette potrebbe interessare !
    ciao vecio !

  2. Daniele come avrei voluto condividere la tua gioia,purtroppo non posso sperimentare con gli altri prescelti da Tiscali Italia la nuova piattaforma,lunedì è il giorno del mio matrimonio e i giorni successivi sarò impegnatissimo.Come ti ho detto nella mail,entro questo mese devo sostenere gli iltimi 2 esami e discutere la tesi e poi c’è Mattia in arrivo,non posso trascurare la mia dolce Erika!
    A te affido il compito di testare la nuova piattaforma anche per conto mio,hai tutta la mia fiducia :-)
    Un abbraccione
    Ami

  3. Anch’io sono certissimo che non mi deluderai :-)
    Ora devo andare,la compagnia mi aspetta!
    Lunedì Erika ed io non ci saremo,avremo qualcosa di molto importante da fare!
    Pensateci soprattutto verso le 11,30 ci contiamo! :-)
    Un abbraccio a tutti
    Erika ed Ami

  4. Beh, Daniele … mi sarei proprio stupita (e anche molto arrabbiata, sì, lo ammetto) se non ti avessero scelto!
    Sei uno dei più bravi, sia a scrivere sia a suggerire impostazioni e novità per aggiornare i blog… ma soprattuto sei sempre disponibile e sincero nelle tue opinioni.

    Forza, allora…. “consulente”!!!

    Bacetti
    :-****

    Cin

  5. E anche Catullo (nome vero) fara’ parte della nutrita schiera dei beta tester !!! Ma allora prendono proprio tutti !!!!
    ah ah ah ah ah
    p.s. anche io ho ricevuto la mail essendo il mio blog uno dei piu’ visitati d’Italia ! PENSATE: ho ben 5.000 visite !!!!!! ah ah ah ah ah ah

  6. Vedo che un paio di tuoi commentatori, anche loro scelti, hanno rispettivamente 5.000 e 10.000 visite. Che non sono pochissime, ma dato che Tiscali è grande, vuol dire che siamo in tanti ad essere stati scelti. Quindi TI CORREGGO :) siamo scelti in forma POCO esclusiva ;)

    io NON sono felice, per vari motivi, innanzi tutto ho altro per la testa, inoltre LA REDAZIONE TISCALI CE L’HA PIU’ CHE PALESEMENTE CON ME dato che EVITA INTENZIONALMENTE di pubblicarmi in homepage a mio parere, ci deve essere un errore se mi hanno scelto :) infine, semplicemente, del blog non me ne frega meno di un cavolo… non faccio altro che criticarla la redazione, figurati se la ringrazio! Ciao

  7. Si ci sono anch’io e sai non mi sento affatto ‘gasata’ spero che al più presto la cosa venga estesa a tutti i blog, in mezzo a noi ci sono molte ‘belle penne’ anche se non hanno un contatore al top(!)

  8. Dany?Non so da te, ti informo che i cambiamenti per il nuovo tipo di grafica nella mia area personale, da me sono gia stati impostati(tutto consiste ora nel capirne l’utilizzo!)un caro saluto;-)))Nè

  9. Non vorrei smontare l’entusiasmo di nessuno ma la stessa e-mail è arrivata anche a blog che non hanno un traffico giornaliero eccezionale, come il mio, e di altri bloggher che conosco. Quindi ho paura che la qualità del nostro operato c’entri ben poco.

  10. Buongiorno :-)

    Ciao Lian :-) Non so se è una tattica , ma per quanto mi riguarda io sono felice di poter provare la versione 2.0 :-)

    Ciao Fal : no , da me è tutto normale , ancora per adesso :-)

    Ciao Mezza Calzetta (tipo firmarsi no , eh ?) , vale lo stesso discorso fatto a Lian !

    Ciao Fragile ! :-)

    Ciao Roby : sono stato sul suo blog , è tutto OK ! :-)

  11. Ciao Daniele-Giomba! Vorrei semplicemente ringraziarti per la tua disponibilità, non sono ancora riuscita ad inserire la musica nel mio blog (sono una SuperSchiappa) ma non importa, ho utilizzato le tue preziose e utili informazioni, grazie mille! Anch’io sono stata selezionata per il “test”, nonostante il mio blog sia piuttosto giovane, e sono proprio curiosa! Un consiglio: prova a farti dare un incarico come consulente da Tiscali:-)

  12. Opperdincibacco! Arrossire è una caratteristica della giraffa, ma allora sono in buona compagnia!:-)
    Scusa se sono invadente ma: proponiti, superGiomba, proponiti ai signori di Tiscali! Mi sa tanto che anche loro ne hanno bisogno..

  13. Stessa email… chissà di cosa si tratta precisamente, la cosa, o meglio il cambiamento mi emoziona e mi preoccupa al tempo stesso!
    Ok ci teniamo aggiornati! Ciao e buona domenica!!!

  14. Ciao Daniele ecco.. forse io sono ancora meno di quella mezza calzetta
    ma quell’email è arrivata anche a Me e Tieni presente non ho il come dire il Vostro traffico hihihi
    staremo a vedere come sarà questa nuova versione
    e che al più presto ne possano usufruire tutti
    ciao e buona domenica

    ca…

  15. Che vuoi fare : forse ti avranno preso perchè sei nei raccomandati ! Per traffico proprio no !

    Ecco , su questo sono un pò , come dire … Scocciato !
    Praticamente sono stati presi proprio tutti ! Allora bastava inviare una e mail in cui si diceva “Da Lunedì tutti i blogger possono provare la nuova Tiscali Blog” !

    Se si invia una e mail in cui si dice IL TUO BLOG E’ STATO SCELTO PERCHE E’ UNO DEI PIU VISTI DI TISCALI ITALIA , e poi si scopre che la mail l’hanno ricevuta tutti , si fà la figura di far partecipare “cani e porci” , senza offesa per nessuno , ovvio !

  16. Prima di sparare a raffica rileggi il commento :

    Cito :

    “Se si invia una e mail in cui si dice IL TUO BLOG E’ STATO SCELTO PERCHE E’ UNO DEI PIU VISTI DI TISCALI ITALIA , e poi si scopre che la mail l’hanno ricevuta tutti , si fà la figura di far partecipare “cani e porci” , senza offesa per nessuno , ovvio !”

    Ti risulta che io mi sia rivolto a te ? NO !
    Inoltre , ho scritto SENZA OFFESA PER NESSUNO visto che la mia opinione non è riferita a nessun blogger , e sopratutto è un dato di fatto ! Se prima si dice che solo certi utenti “privilegiati” con altissimo numero di visite possono provare la beta , e poi si scopre che anche chi ha 5000 visite la può provare , quel che si pensa è questo , cioè che non è vero che ci siano utenti che hanno questo privilegio !

    Prima di sparare a raffica , si prega di leggere …

    PLEEEEEEEEEEEEEEEASE ….

  17. Arrampicarsi sugli specchi eh? Caso strano arriva dopo il mio commento e metti le mani in avanti dicendo senza offesa per nessuno, oh si certo il mio nome non l’hai fatto ma, è come se ci fosse stato scritto.
    Chiudo quì SUA MAESTA’ IL GIOMBA
    buona vita
    ca..

  18. E tengo a sottolineare che il blog world è piccolo , e le cose si vengono sempre a sapere . Sempre .

    E ora ci metto lo STOP . Ognuno giudichi se stesso , si faccia un esamino di coscienza guardandosi allo specchio e poi mediti .

    STOP .

  19. MA stai bene Daniele?? Quando ti avrei mandato a fan?? Io non l’ho mai fatto con nessuno e tantomeno con te…

    Se pensi che mi debba fare un esame di coscienza guarda Daniele che ti sbagli ma alla grande

    Questo è quello che hai scritto : E tengo a sottolineare che il blog world è piccolo , e le cose si vengono sempre a sapere . Sempre .

    Ehi, se ritieni che ti abbia offeso in qualche modo no dovevi far altro che venirmelo a dire, ricorda che le cose riportate non sempre sono esatte

  20. Se te le dice una persona sincera e fidata , allora le cose sono più che vere ! Vuoi per caso che ti linko pure il post ?

    http://dailymotion.alice.it/video/x1g8u6_la-cattiveria-non-ha-limiti

    a sua volta tratto da :

    http://semplicemente_ca.blog.tiscali.it/ch3217296

    La persona , che sa , mi ha detto che questo video era dedicato a me in quanto (per fissazione tua , credo) pensi che ti abbia fatto chiudere l’acount di Altervista quando a me , scusa la franchezza , non me ne frega un Ca**o , quindi ….
    Se poi vedi il video , inoltre , si fanno anche chiari riferimenti a me . Quindi ……

    Ecco , questo è quanto !
    Per la cronaca non sono stato io a farti chiudere un bel niente , anche perchè non ne avrei avuto motivo , ma siccome si fanno chiari riferimenti a me , cerca davvero di farti un esamino va …

    Ora stop , davvero … Non voglio litigare ! Voglio godermi solo la bella notizia della versione 2.0 di Tiscali Blog e la trepidante attesa !

    S T O P

  21. Scusa se quella persona ti ha detto una cosa così
    perchè non sei venuto a chiedermi chiarimenti?
    Se sei stato zitto,
    allora devo veramente pensarlo?

    Il video visto che non aveva un nome ora
    Un nome ce l?ha e te
    Ma te lo sei dato TU
    IO a quel video non avevo dato nessun nome!!!

    Se sei stato Tu a compiere un’azione simile
    E RISCRIVO SEEEEEEEEE
    sei stato Tu a segnalarlo
    Ad altavista
    wow sei proprio mitico
    applaudo al mitico giomba

  22. Gnuraaaaaaant ALTERVISTA !!! No Altavista che è un motore di ricerca ;-)

    Guarda , fai una bella cosa : chiedi direttamente al servizio di Abuse di Altervista , abuse@altervista.org la mail della persona che ha inviato la segnalazione …

    E quando vedrai la risposta , cioè che non sono io , vedi di farti riecheggiare nelle orecchie il mio VAFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO !

    Scusa , a questo punto ti ci mando !

    Vagli a chiedere l’indirizzo così capisci da sola QUANTO SEI STUPIDAMENTE FISSATA !

    FISSATA E TESTONA ! Testaccia dura !

    Controlla se sono io ! Chiedigli l’indirizzo così ti capaciti che non sono io !

    Ma poi che azzz vuoi ?
    Arrivi qua , insulti e senza che nessuno ti ha chiamto in causa trai le tue conclusioni ! Ma fai quello che vuoi allora !!!!

  23. E comunque ora BASTA !
    Mi hai insultato più di una volta e io sono stato zitto … Adesso veramente STOP !

    Mi hai lasciato un commento per prendermi in giro :

    carola (http://semplicemente_ca.blog.tiscali.it) [Domenica 3 Giugno 2007 ore 18:09:42]

    Ciao Daniele ecco.. forse io sono ancora meno di quella mezza calzetta
    ma quell’email è arrivata anche a Me e Tieni presente non ho il come dire il Vostro traffico hihihi
    staremo a vedere come sarà questa nuova versione
    e che al più presto ne possano usufruire tutti
    ciao e buona domenica

    e più volte ho notato commenti anonimi che risalivano a te .

    Veramente basta . Non voglio litigare .
    Io considero chiusa la questione . Ci siamo sfogati , ce ne siamo detti di tutte i colori , ora STOP !

    Non intendo andare oltre .
    Ripeto : preferisco pensare alla nuova TISCALI BLOG . Stop .

    Saluti !

  24. me la togli una curiosità??? Quelli di tiscali poi si sono fatti vivi?? perchè anche io ho ricevuto quella email… ma lunedì è già passato, eppur tutto tace… mi fai sapere se si sono fatti vivi??! Grazie mille :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!