Il Grande Fratello delle sorprese


Mai edizione fu più movimentata ! La puntata di ieri sera è stata forse tra le più coinvolgenti e interessanti delle ultime edizioni . Una serie di eventi ha scombussolato completamente gli equilibri e le dinamiche interne alla casa .

Anzitutto non si può non parlare dello “shakeramento” dei concorrenti : gli abitanti della casa , infatti , sono passati nella discarica e viceversa . Arriva quindi il momento per i “discaricati” , come li chiama Alessia Marcuzzi , di godere delle pacchie della casa , e per gli ex abitanti della casa di abituarsi alla discarica , con tutte le scomodità che ne conseguono . Una mossa davvero inaspettata da parte del Grande Fratello , che ha fatto ancor di più impennare l’audience , se ciò è possibile !
Ma non è tutto : dopo le polemiche seguite nei giorni scorsi al caso Raniero , il Grande Fratello ha comunque deciso di no escluderlo dal gioco , per la felicità del concorrente .
Altra nota da segnalare , la doppia eliminazione dei due concorrenti al televoto , eliminati , nell’ordine , dal televoto stesso e dagli stessi abitanti della casa . La cosa ha scatenato non poche ire e discussioni tra gli abitanti della casa , che non han perso tempo , una volta uscito il concorrente , per accusarsi e darsi reciprocamente del “falso” .
Non sarà facile , invece , per Milo & Co. : infatti , i concorrenti , una volta venuti a conoscenza del fatto che Milo e compagnia rubavano il cibo dalla casa per darlo agli ex abitanti della discarica , han subito cominciato a pensar bene di voler nominare i due “traditori” , come li chiamano loro , ma questa settimana non è stato possibile , in quanto i ragazzi della casa , ex discaricati , erano immuni alle nomination .
L’entrata del nuovo concorrente , forse leggermente sibillina rispetto alle entrate di altri concorrenti in corso d’opera , non sembra destabilizzare il gruppo già creato , semmai pare averlo rafforzato .
Infine , tutti questi cambiamenti , pare abbiano fortemente messo in discussione le dinamiche all’interno del gruppo , con la nomination di Alfredo , a sorpresa di tutti , ma accusato di essere stato una delle cause che hanno portato alla perdita della prova settimanale , e conseguente riduzione del budget a 4 Euro a persona (Ora si che voglio vedere come fanno ! N.D.Giomba :-) e Michele , nominato dagli abitanti della discarica .

Una puntata molto interessante quella di ieri , con dinamiche mai viste fino ad adesso , come il passaggio di tutti gli abitanti della casa nella discarica , una gran bella mossa da parte del GF per mettere ancor di più in discussione gli abitanti della casa e le loro motivazioni a continuare il gioco !

12 Commenti

  1. Voglio ignorare il cielo che diffonde di luci l’oscuro canto, che confonde l?anima e spezza il respiro.
    Ciao Dan, rientrata tardi a casa niente Gf per me sigh, come sono infelice(eheheh

  2. Grazie per il commento Daniele, aspetterò nuove incursioni della larva per conoscerlo meglio. Poi ti farò sapere perchè può darsi che si presenti al bar Giomba e così non sei impreparato.
    Un baciotto

  3. Proposta….
    Leggiamo tutti il libro di Orwell (io l’ho gia letto) 1984…da cui è nato il GF…
    Coinvolgente sorprendente e per il periodo in cui è stato scritto…direi profetico…

  4. ..non ho mai visto il grande fratello per cui non posso commentare..sono passata per un saluto pomeridiano e colgo l’occasione per farti i complimenti per il nuovo sfondo :-)
    grazia.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!