Il mio grazie al mitico FICARRA !


Dire che sono emozionato è dire poco !
Ieri ho avuto modo di ricevere l’autografo con dedica fatto solo per me dal caro Ficarra , che peraltro mi ha anche fatto fare una foto ! Si è messo in posa solo per me :-)
Che emozione ragazzi , il mio foglietto con la dedica ! :-)

Eh eh , piccole cose che fanno piacere !
E’ stata davvero una sorpresa che proprio non mi aspettavo ! Poi lui è simpaticissimo , fortissimo (d’altronde è Palermitano come me , quindi è normale che sia fortissimo :-D)
Una gran bella cosa e un regalo che davvero non mi aspettavo : un modo particolare , quindi , per dire GRAZIE al mitico Ficarra , per l’autografo e per la foto :-)

Lui è molto fiero di essere Siciliano e ancor di più Palermitano : simpatico come in TV , un mito :-)
Non che inizialmente seguissi molto la sua comicità , anche insieme al carissimo Picone , ma mi è bastato beccarli una volta a Zelig , e dopo a Striscia la Notizia per amare la loro comicità e le loro battute !

Sono davvero contento ! Grazie FICARRA !!!! :-)

31 Commenti

  1. BUONGIORNO A TE!!!!!!!
    Bella vero quella Rapsodia? sono contenta piaccia anche a te.
    Ma Ficarra qual’è??????
    …vabbè, non guardo quasi mai la TV.

    Buonissima giornata Giomba!!

  2. WOW BELLO!!!!!!!
    A me fanno morire tutti e due e credo che Striscia la notizia sia perfetta con loro come conduttori!!!
    Lo spettacolo che hanno trasmesso in tv qualche sera fa poi è stato strepitoso!!!!
    QUANTO RIDERE!!!!
    kissino e buona settimana.

  3. Sono i miei preferiti! Intelligenti e spiritosi, memorabile la loro personale costruzione del ponte sullo Stretto di Messina! Ciao:-)
    P.S. ehm, ho un dubbio da blogger: ma qual è la differenza tra visita e click al blog??! Dubbio assai profondo, vero?!:-)

  4. A volte, quando proprio non ho un tubo da fare, davanti a Striscia fantastico su come sarà nella vita reale, il carattere di Ficarra e Picone. Così, a pelle, ho questa idea: Ficarra mi sembra casinista ma arguto e sensibile, e forse un po’ più maturo di Picone. Quest’ultimo, invece, mi sembra più superficiale, e talvolta un po’ svogliato e antipatichino… In other words, direi che l’anima del duo è Ficarra. Cosa pensi di questa mia dissertazione fondamentale?

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!