Il Palermo Primavera è campione d'Italia

Campioni d’Italia : la Primavera Rosanero di Rosario Pergolizzi vince lo scudetto per la prima volta dalla sua nascita .
La rete decisiva è stata segnata all’ 89′ da Abel Hernandez , che ha suggellato l’1 a 0 che ha definitivamente messo KO il Siena , incoronando il Palermo come Campione d’Italia !
Un sogno per tutti i tifosi ma anche per la città , onorata di avere una squadra così forte , vincitrice dello scudetto al termine di una meravigliosa stagione fatta di tanti successi .
La partita è stata segnata da importanti azioni e da diversi colpi di scena , nonostante il gol decisivo si sia visto soltanto in zona Cesarini : è grande la gioia di tutti i ragazzi della Primavera e dell’Allenatore .

A tutti i ragazzi i complimenti da tutti noi Tifosi per la grande prova che li ha visti vincitori , e le più grandi congratulazioni per aver coronato un sogno e continuare a portare in alto il nome del Palermo !

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

 

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!