Il regalo che una donna su quattro vuole a Natale ? LA LIPOSUZIONE !


Strano a dirsi , ma dalle statistiche esce fuori questo curioso risultato : una donna su quattro sogna a Natale di trovare sotto l’albero la Liposuzione , per ridurre i chili di troppo e quegli inestetismi che potrebbero farla “sfigurare” agli occhi dei maschietti . Beh , prima una donna sognava una vacanza , un gioiello , ora un intervento di chirurgia estetica …

Interessante questo dato : una donna su quattro , infatti , sogna di poter ridurre i chili di troppo , quelli che danno così tanto fastidio ,o di migliorare la propria pelle eliminando quei fastidiosi inestetismi , tanto odiati (e temuti) dalle donne , che sono pronte a dare del “filo da torcere” alla pelle a buccia di banana … ehm … d’arancia (:-) , oppure alla cellulite …
E poi , cari ragazzi , scusate : mica vorrete che vostra moglie o la vostra ragazza si senta in difetto quando dovrà affrontare la tanto temuta “prova costune” , che molte ragazze affrontano con più paura di chissà cosa , nemmeno che dovesso discutere una tesi di laurea sul “babbuino delle Ande” !
Eh già : cambiano i tempi e i desideri delle donne mutano anch’essi : prima , per far felice una donna , bastava un fiore , una confezione maxi di “Baci Perugina” (kit “emergenza coccole” da 500 cioccolattini) , e qualche frase dolce per rendere una donna felice di avere il proprio uomo accanto a se ….
Ora dobbiamo strappare un bell’assegnone con non so quanti zeri per la felicità della propria ragazza ….

Care amiche del Blog ,
permettetemi una cosa : vabbene , dite pure che sono antiquato , remoto , antico , obsoleto , ma per me le cose “all’antica” sono sempre le migliori : io penso che valga di più un mazzo di rose rosse , una poesia scritta dal mio cuore e una cascata di baci (quelli veri , non i cioccolattini ! :-) per far sentire la mia donna felice di avermi accanto . Quelli per me sono sentimenti veri , è amore vero , è dimostrazione del mio amore .
E’vero , magari è una dimostrazione semplice , ma è fatta con il cuore , con tutto il mio cuore .
Perdonatemi se sono all’antica , ma i sentimenti e all’amore ci tengo … !

E allora , mi sa proprio che Babbo natale , quest’anno , dovrà attrezzarsi di tutto punto ! Ad ogni modo , care donne italiche , cosa ne pensate ? Siete d’accordo con questa statistica ? Anche voi vorreste trovare questa “sorpresina” sotto l’albero ? Oppure preferite qualcosa di più classico ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

11 Commenti

  1. Mi sento chiamata in causa.
    A te, subito, rispondo:
    “Sono una ragazza di 1,76 cm e mia madre mi ha dotata di un bel (in senso di abbondanza!) paio di fianchi.
    Per quanto concerne il seno…
    … Mmh…
    … Una terza scarsa, scarsa, scarsa!
    Per la legge delle proporzioni,
    non mi ritrovo in questo,
    ma mi sento ugualmente bene con me stessa.
    Penso che la mia personalità
    arrivi alla gente prima delle mie tette!”

    Ma non ho nulla da dire
    se un intervento (necessario!)
    può donare un sorriso ad una persona!

    Baci!

  2. Ciao Dany, il fatto di essere all’antica è un modo di essere. E’ vero che adesso siamo diventati molto più esteti anche nei confronti degli altri. Se una persona non si vede bene davanti allo specchio ed ha possibilità anche ecomiche per farlo, per poi sentirsi meglio con se stessa. Perchè non farlo?
    Nottina e un bacio

Scrivi un commento