Il seno rivelatore : scoprire il carattere femminile attraverso i seni .


La notizia mi ha alquanto incuriosito .
Resto infatti basito nel venire a conoscenza di una scienza , la “sternomanzia” che si ripropone , studiando il seno femminile , di scoprire il carattere di una donna .

Pare , infatti , che ad ogni “tipo” e forma di seni e capezzoli , possa corrispondere un determinato stereotipo caratteriale , tale per cui , inequivocabilmente , il carattere di una donna viene identificato .
A questo punto credo sarete curiosi di sapere i vari “profili” senologico – caratteriali , vero ? E sia . Ecco , in breve , i cinque profili in base al tipo di seno :

Seno all’insù : Donna molto acuta e determinata , ma nel contempo pigra .

Seno “schiacciato” : Ostinate e intraprendenti , le donne che hanno un seno di questo tipo sanno decisamente “il fatto loro” , e fanno di tutto per realizzarlo .

Seno a triangolo : “Ritratto” per eccellenza della sensualità , le donne che hanno un seno di questo tipo possono contare su una intensa carica emotiva , dovuta anche alla loro sensualità “insita”

Seno piccolo : Sono di norma donne sposate giovani , molto fedeli con il partner e intraprendenti nella vita di coppia e nella sfera sessuale

Seno con capezzoli dritti : Qua le cose diventano “piccanti” : sono donne a cui piace fare l’amore e provare “nuove esperienze” … (Lascio a voi ogni interpretazione al caso :-D)

Insomma , niente di strano che il nostro corpo comunichi qualcosa : d’altronde , è normale sia così . Il nostro corpo è una grande fonte di comunicazione . Attraverso i gesti , ma anche la postura , il modo di parlare , di vestirci , e finanche il modo di porci (OINK ! Nonono , cosa c’entra , non “porci” nel senso di “maiali” :-D) sono tutte cose che rivelano il nostro modo di essere e il nostro carattere .

A questo punto vi chiedo :

Donne e uomini : cosa ne pensate ? Quali i vostri commenti in merito ? Credete che davvero questi “profili” rispecchino il carattere femminile ? In quale “categoria senologico – caratteriale” :-D rientrate ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

15 Commenti

  1. Grazie per il tuo commento.Volevo giusto raccogliere dei pareri e delle esperienze al riguardo!Certo,le storie d’amore non finiscono tutte allo stesso modo,e non tutte le persone reagiscono allo stesso modo.Sono stata io a lasciare perchè mi aveva tenute nascoste cose incredibili per anni…quindi rassegnarmi al fatto che non fosse adatto a me è stato obbligatorio!Mi consola comunque sapere che non sono sola ,ti ringrazio!E non sforzarti di odiare qualcuno,sai,l’odio è un sentimento che fà male soltanto a chi lo prova;ti consiglio solo di pensare al fatto che,grazie al fatto che ti ha lasciato,hai potuto capire che tipo di persona era,ed hai potuto salvarti la vita futura da una relazione sbagliata!Dovresti ringraziarla,perchè ora,sicuramente,troverai la donna giusta per te!Ti abbraccio….

    PS.Interessante la storia dei seni…ma la tipologia del mio non corrisponde al “carattere”descritto!!!

  2. Ciao carissima ,
    ordunque : come vedi , non tutte le storie finiscono allo stesso modo e non tutte per lo stesso motivo , ma vedi … Come ho avuto modo di dire nei giorni scorsi , provare adesso una sorta di idiosincrasia e per me d’obbligo per liberarmi dalle sue morse .
    Odiare è brutto lo so , e tutti coloro che mi conoscono sanno che ho un cuore grande come una casa , e perdono sempre tutti e comunque , ma questa volta mi devo sforzare di essere così , per non permetterle di approfittarne un altra volta .
    IO non odio mai nessuno : perdono anche chi mi fa del male , MA LEI NO . FORSE IN QUESTO MODO CAPIRA COSA MI HA FATTO PROVARE , E SINCERAMENTE TI DICO LA VERITA . LE STA BENE QUESTO TRATTAMENTO , tiè , alla sua faccia :-D

    Per il discorso “seno” , come vedi non sempre la scienza ci “azzecca” , come dice il caro Di Pietro :-D

    Saluti e grazie sempre !
    Quando vuoi torna pure : sei la benvenuta ! :-)

  3. “gnocchetti sardi agli amori” … non lo conoscevo
    come piatto

    buongiorno guerriero , allora ti sei divertito
    eh? bravo!

    ehhh non ci sono più i seni di una volta! ahiaiaiii ahahahahhaah
    ma come si fa a fare un analisi caratteriale
    di un seno …
    se ora la maggior parte sono rifatti? mah!
    ne inventano di tutti i colori! ahahah ahahahahù
    bè io penso … che sia sia, importante è … averlo bello e sodo!

    Sul fatto che il nostro corpo comunichi secondo me
    è vero … ed è curioso osservare i vari atteggiamenti che adottiamo … senza
    renderci conto a seconda di come ci sentiamo
    sopratutto in mezzo alla gente …

    ciao abbraccione bello bello! baci bacini e bacetti …

    _ mavee _

  4. però nello stato evidente di sonno

    mavee ha letto bene …piccoleto …
    hai scritto ” amori ” eh … samckkk
    quando si dice la tua testa a cosa pensa!

    ciao bello bello! abbraccione!

  5. bè…un pizzico di verità credo ci sia! comunque è una disciplina che rientra nell’ambito della cosiddetta “fisiognomica”, ovvero lo studio del fisico rivela il tuo carattere…
    mi ci ritrovo!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!