Il senso di una storia

Guardo i micetti che sono nati nel giardinetto di fronte , ed inavitabilmente rifletto sulle tante insidie che la vita gli riserverà , sulle strade che affronteranno e le difficoltà che affronteranno , per sopravvivere ogni giorno .
E’ un pò come per gli uomini , che durante la loro vita affrontano insidie e difficoltà per affermarsi , per diventare importanti e trovare un’amore da condividere , che colori le giornate delle tinte più calde e gioiose che possano esistere , finchè il ciclo della vita non ricomincerà ancora , e un’altra vita avrà luce a questo mondo , e nuovi amori vivranno , trovando nei sentimenti il senso profondo della propria vita !



5 Commenti

  1. bello il micetto.Sotto il mio portone sono tornate le rondini,sono ormai 6 anni che tornano sempre nel loro nido ed ogni anno nascono i rondinini.Pensa che 6 anni fa ho dovuto minacciare di chiamare la protezione animali,perchè i soliti facinoroni volevano distruggere il nido,coi rondinini perchè sporcano il pavimento menomale non l’hanno fatto,è così bello vedere i genitori fare la spola per portare la pappa ai rondinini ed è una gioia sentire i loro cinguettii buona settimana Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!