Il terribile sentore di essere stati traditi


Non so se potete capirmi , ma avete presente quei dubbi che , dopo un attento ragionamento , cominciano a battere in testa , minuto dopo minuto , e fanno arrivare ad una terribile conclusione ?
Si , perchè dopo un attento ragionamento , dopo un attenta analisi di certe frasi che vengono dette , forse , la soluzione che si pone davanti agli occhi , e nella mente , è una di quelle che mai vorresti arrivare a pensare , ma , alla fine , è l’unica via d’uscita logica !

Son arrivato a questa terribile conclusione , da una attenta analisi di quel che le mie orecchie hanno sentito , di quel che il cervello ha captato , e devo dire che ripensarci adesso è una cosa terribile .
Si , è vero quel che si dice in giro : dovrei imparare ad essere più bastardo di quel che non sia stato con certa gente .
Vedete cosa si ha in cambio dopo aver dato tutto l’amore che si ha e dopo aver donato il cuore e la mente ad una donna che sembrava essere tua per sempre ? Si arriva esattamente a questo !
Si , facile adesso smentire , ma le frasi sono state dette , e difficilmente si possono cancellare o modificare .

E’ molto difficile , adesso che la verità è davanti agli occhi e alla mente , smentire quel che la bocca ha detto : avanti , cos’hai da dire adesso a tua discolpa ? Che non eri presente con la mente quando mi hai detto questa frase ? No , dimmelo , giusto per saperlo !

Oh si , adesso si spiegano molte cose : ecco perchè non rispondi nemmeno più al telefono , perchè la vergogna del tradimento è troppa , ecco perchè non hai più il coraggio nemmeno di guardarmi in viso .

Io , sono sempre io quello che mai ti ha tradito e mai lo avrebbe fatto : guardati ora , tu , parlo con te . Non dirmi che mi sto inventando tutto , perchè la frase l’hai detta : “il mio grande amore è un altra persona” .
Che devo pensare ? Mi hai lasciato da una settimana e già hai un altro amore ? Vuol dire che ce lo avevi gia da prima , che era tutto programmato , e che forse anche mentre stavi con me tutto era programmato .
Guarda , non voglio arrivare a pensare che vivevi due storie parallele : una con me e una con un altro tizio , ma le tue frasi mi parlano di una situaziune che non puoi smentire .
Mi dispiace , ma il tradimento è troppo , e non posso perdonartelo : è vergognoso però , e ti assicuro che davanti a tutti non fai certo una bella figura .

Eccoti qui : complimenti veramente . Ricordati “la migliore frase è quella che non viene detta” , e nel silenzio tu capirai quel che vorrei dirti , ma , visto che sono superiore anche a certe bassezze , perferisco non parlare .

Complimenti comunauw per aver distrutto tutto , e adesso per avermi anche fatto capire che un altro c’è sempre stato : ricorda che io non mi sto inventando nulla . La frase è stata detta da te , e quindi adesso non puoi più negare .

Adesso puoi anche andare da lui : mi spiace solo che tu ti sia ridotta così …

2 Commenti

Scrivi un commento