In diretta dalle spiagge del litorale Palermitano :-)


… E rieccomi qui :-)
Dopo questa settimana in cui il mio amichetto , che continuo ancora a ringraziare , ha preso il mio posto in maniera oltremodo fantastica , rieccomi qui , non ancora tornato del tutto , ma pronto a scrivere ancora sul mio adorato blogghettino :-)
Vi scrivo online via wireless dalle splendide spiagge del litorale siciliano : oggi tanto sole , caldo che non vi dico e una giornata bellissima , di cielo azzurro e tantissimo divertimento ! Davvero una giornata bella come non vedevo da un sacco , con tante belle ragazze che sono una gioia per gli occhi , tanto divertimento , mare , sole , relax … Che posso chiedere di più ?
Davvero una bellissima sensazione , sapete ?
Mentre scrivo , l’odore nell’aria delle onde che s’infrangono a riva , bellezze che girano intorno e un cielo così azzurro da sembrare un dipinto !

Che meraviglia ragazzi ! Vi lascio con un pensiero per farvi divertire , dedicato anche a chi , in questo momento , è chiuso in un ufficio e non può godersi questo spettacolo :-)

Giomba

136 Commenti

  1. Dandomi del CRETINO hai violato parte del punto 2 del disclaimer che hai accettato al momento della creazione del tuo blog.
    Per la precisione, mi riferisco a quella parte che dice: “L’Utente si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione […] di materiale […] calunnioso, diffamatorio, […] o, comunque, lesivo dei diritti altrui […]”
    Dovresti stare più attento, le regole dobbiamo rispettarle tutti.

  2. Sei andato in spiaggia e ti sei portato il pc portatile? Ormai è evidente non hai un cazzo da fare, e prima che mi risponda la stessa cosa ti dico che esco immediatamente da qui e me ne vado a mare…quello vero però non quello della mia fantasia!

    PS: Ti si dato del cretino da solo?

  3. Certo che ci sono certe persone in giro … Eppure l’informatica la insegnano a scuola , e dovrebbe essere noto che le spiagge sono attrezzate con tipiche postazioni wireless ! Mah , che gente … °_O

  4. Giomba tu continui ad insinuare una nostra presunta violazione delle regole, ma attendiamo ancora di sapere quale sarebbe il passo “incriminato”, dopo 3 giorni ancora non ce l’hai detto.
    Noi invece ti abbiamo segnalato (senza bisogno di infami ricorsi all’Abuse) qual’è la tua violazione.
    Tra l’altro attendiamo ancora un’altra risposta:
    perchè se te ne sbatti del concorso hai spedito vagonate di mail per avere il votino?
    Comunque, caro imberbe, abbiamo scritto l’ultimo definitivo post sulla questione e, nonostante la tua evidente acidità, ti invitiamo a leggerlo.
    Grazie

  5. Giomba, qui di fianco, hai scritto una frase: “stupido è chi lo stupido fa”, lo capisci il significato, vero?
    Quindi siamo di nuovo a chiederti: ci dici quale sarebbe la nostra violazione? Ci indichi il post e le parole che avrebbero infranto le regole?
    Grazie e…dai che ce la fai!

  6. Giomba, ma tu conosci il significato di ciò che scrivi o scegli i termini a caso?
    Noi ti abbiamo detto dove tu hai violato il disclaimer (senza per altro averlo segnalato all’Abuse), siamo quindi a chiedere a te dove avremmo noi violato la normativa vigente. E’ difficile da capire?
    Qui l’unico che per ora ha scelto lo scambio unilaterale sei tu che non stai informando noi, mentre noi lo stiamo facendo con te.

  7. PS serissimi complimenti per il tuo sito esterno sugli scripti per Tiscali, Splinder, ecc.
    Un’iniziativa lodevole!
    Complimenti!
    ah, volevo aggiungere, riguardo alle tue risposte alla mia satira…
    PRRRRRR :-P
    ciao

  8. buu buu….non passi più a salutarmi??
    ok che questo periodo mi faccio sentire poco ,ma non puoi dimenticarti di me così in fretta!!
    ….va be’ vuol dire che lo farò io.
    SALUTISSIMISIMIIIIIIIIIIIII……….smack

    capisco cosa intendi quando parli di sole,mare cielo azurro,bellissime giornate,e tanto divertimento…..tutto questo quì in Sardegna è di casa…..
    saluti a te e alla tua Palermo….n.t.s.d.m.

  9. Risolvere alcune cosette tra noi?
    aiuto questo me vole menà :-) :-)
    e dai non te la prendere per aver giocosamente detto una balla su di te!
    altra gente a me ignota ha fatto di peggio (e me ne dispiace e in piccola parte mi scuso anche :-)

    e sono anche disposto a rivedere i miei articoli se da qualche parte sono andato oltre…
    ma non aspettare che levo il link del divax :-D :-D
    ciao

  10. Ti informo che (dopo la mia semi-balla sull’IP) è stato conferito sul mio blog il Premio Miglior Assistenza Tecnica al Giomba per la sezione script del suo sito! :-) Della serie: non sempre sparo cazzate :-)

  11. Io potrei dare una utilissima informazione , ma in cambio ………. Eh eh :-D
    No , guarda , non c’è bisogno di budget : è una cosa a cui puoi rispondermi in tutta tranquillità :-D

  12. Giomba ti invitiamo a trovare i due minutini (sindrome da diminutivo) quanto prima perchè, come immaginiamo tu abbia capito, noi non molliamo la presa per nessun motivo.
    Ciao

  13. Giomba, visto che anche tu sei uno di quelli che non molla e visto che i due minutini sono poca cosa, dicci pure in cosa dovremmo collaborare.
    Informaci di cosa si tratta. Non abbiamo fretta, ma temiamo che tu, con tutte queste allusioni, possa passare per uno che ha molte parole da dire, ma che in concreto non dice niente. Noi sappiamo che non è così, quindi ti invitiamo a liberare il campo da ogni eventuale dubbio.
    Grazie

  14. Vi ripeto a dire … Lo farò con i miei tempi e con moltissima calma … Intanto state pur certi che il discorso della “violazione delle regole della Community” è scattata dal fatto che , attraverso i vostri (io l’ho capito da subito) scherzosissimi post su di me , avete sactenato di tutto e di più , e sapete benissimo a cosa mi riferisco (Punkjam e Lian non c’entrano niente) . Al mio paese , bombardare una persona così è una violazione delle norme della Communit . Poi ci sarebbero anche i Flame e altre cose , che hanno portato all’intervento dell’Abuse . Tutto qui , sono giorni che il mio amico ve lo spiega , ma se non lo capite !!!!!!

  15. GIOMBA ti invito, in privato su mail che è fornita qui… sul mio nome come ben sai di dire a me SENZA OMETERE PAROLACCE E BESTEMMIE tutto quello che vuoi. non pubblicherò e non dirò nulla .. ma sapere che hai da dire.. e ti chiedo gentilmente di farlo ……. non GIRARCI IN TORNO E NON DIRE MEGLIO DI NO.. voglio E RIPETO voglio sapere..
    ti dò la mia parola che nessuno ( NESSUNO) saprà mai.. di cosa abbiamo parlato ma voglio sapere. grazie. e se nel caso ci fosse una risposta damela sul mio blog o MEGLIO E SPERO via mail. ciao

  16. Di cose da dire ne ho parecchie , ma proprio tante ! E mi dispiace tanto che non le abbiate capite , davvero …

    Vedrò se riterrò opportuno dire o meno queste cose : sinceramente ne ho gia abbastanza così !

    Vi ricordo che tutto questo è più semplicemente B L O G !
    Ci si scanna per una cosa che non esiste ! Ma vi rendete conto ?

  17. Con tutto il rispetto per il tuo paese qui vigono le norme del disclaimer che abbiamo accettato all’apertura del blog e siccome tu, nella tua denuncia all’Abuse di Tiscali, hai fatto riferimento ad “alcuni passi” (testuali parole), noi vorremmo sapere di quali passi si tratta e né tu né il tuo presunto amico ce l’avete detto.
    Quindi o questi diabolici passi incriminati esistono oppure no e, visto il tuo continuo rifiuto ad indicarceli, iniziamo a pensare che la seconda ipotesi sia quella più credibile, ma, dato l’affetto che ci lega a te, continuiamo a sperare che tu, prima o poi, abbia l’ardire di dirci quali sono.
    Detto questo, proseguiamo l’attesa dei due minutini in cui ci renderai partecipi di questa tua richiesta di collaborazione.
    Anche in questo caso in noi si insinua il dubbio che tu effettivamente non abbia niente da dire e che la tua sia una spericolata arrampicata su vetro, ma ci illudiamo che tu possa smentirci.
    Ciao

  18. Giomba tu dici “Di cose da dire ne ho parecchie , ma proprio tante !” e subito dopo affermi “E mi dispiace tanto che non le abbiate capite , davvero …”.
    Aiutaci. Vorresti che gli altri capissero le tante cose che hai da dire senza che tu le abbia dette?
    Ognuno ha diritto ad avere i desideri che preferisce, ma, se vuoi fare davvero lo scrittore, sarebbe bene che tu sapessi che perchè gli altri capiscano è necessario comunicare (in questo caso con parole scritte).
    Un’altra cosa poco carina è questo tuo pensare che gli altri non capiscono, lo ripeti spesso. Non ti sfiora mai l’idea di esserti spiegato male o di non esserti spiegato affatto?

  19. Infatti ! Le norme della Community attingono a :

    “Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di utilizzare il Servizio contro la morale e l’ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati”

    (Art.5 delle condizioni contrattuali sottoscritte)

    E’ STATO VIOLATO IL SEGRETO DEI MESSAGGI PRIVATI ? BENISSIMO , ADESSO NE PARLIAMO , E ORA M’INCAZZO COME UNA BELVA !

  20. Scusate se ho perso tempo ma volevo beccare l’articolo giusto !

    No no , il punto è che le avete sotto gli occhi e non ve ne rendete conto !

    Ma sto nome uscirà , fidati che esce …

  21. Ti incazzi come una belva?
    Dici che è meglio che facciamo le valige e scappiamo il più lontano possibile?
    Non abbiamo violato alcun messaggio privato, haimandato una mail ad uno di noi e noi l’abbiamo resa nota, tutto qui. Vorresti forse dirci che se tu racconti di una chiacchierata con un amico quello ti può denunciare all’Abuse di Tiscali?
    Quindi tutti i post che raccontano di sms o di lettere o mail ricevute violano la normativa?

  22. E ringraziate che non abbia segnalato la ben più grave volazione dei messaggi privati , sempre attuata da voi ! Bella cosa , secondo voi questo è un modo di scherzare ? Ditemelo voi !

  23. Nooooooo , voi avete violato alcune mail che erano private ! Ma la segnalazione non ha tenuto conto di questo !
    Ma siccome ora deve uscire sto nome , sarà su quello che ci si deve concetrare . La mia segnalazione ha attinto alla prima parte dell’articolo , non alla seconda , ben più grave .
    Voi avete solo pubblicato , qualcuno ha reso pubbliche due e mail , e voi e Lian , come ho letto sul vostro blog (di Divax) sapete chi è !

  24. Se ci tieni tanto, ti ringraziamo, ma di cosa?
    Noi non abbiamo violato un bel niente, lo dimostra l’assoluta mancanza di risposte accettabili da parte dell’Abuse di Tiscali e lo dimostra il fatto che il nostro blog è ancora lì.
    Continuiamo però a non capire di quale collaborazione tu stessi parlando. Aggiornaci, suvvia.

  25. Quale nome dovrebbe uscire?
    Quello di chi tra noi ha ricevuto la mail di cui ti vergogni e che non abbiamo mai pubblicato?
    E’ stato il Blogger Mascherato, l’ha ricevuta lui. E adesso che si fa?

  26. Avete pubblicato mail private che qualcuno ha pubblicato a propria volta . Esce fuori sto nome ? Oppure siete stati voi e non lo volete dire ?

    Strano , in quanto sul vostro blog alla data del 12/06 leggo che Lian diceva ad una non meglio specificata “lettrice” di non continuare a postare nel commento quelle mail !

    Siccome io so , delle donne , a chi avevo inviato quelle mail , e cinque nomi li escludo al volo , ne restano altri . Allora , me lo dire voi chi è ?

  27. Ciao Daniele, ben tornato!
    Sai cosa ti dico? Tutto questo ambaradan non ha fatto altro che aumentare la tua meritata popolarità! Quindi alla faccia di chi ti vuole male: AUGURI!

  28. Giombino Giombino…calmo, sta calmo. Che la calma è la virtù dei forti.
    Ti abbiamo spiegato che una delle mail l’ha ricevuta uno di noi, più precisamente, il Blogger Mascherato.
    Per quanto riguarda il commento del 1 giugno a cui fai riferimento ti invitiamo a leggere meglio i nostri post (non è obbligatorio), in particolare quello a questo indirizzo: http://il_divaxmaniaco.blog.tiscali.it/me3293664/, in cui condanniamo la lettrice che in un commento al post precedente aveva pubblicato una mial firmata Daniele. Abbiamo scritto quel post subito dopo avere cancellato il commento a cui Lian si riferiva perchè ritenevamo ingiusto che qualcuno pubblicasse mail in cui si faceva riferimento a nomi e nick conosciuti.
    Bastava chiedere caro Giomba, te l’avremmo detto subito.

  29. Chiedi loro del mio commento, caro Giomba, e cordialmente ti rispondo.
    Una lettrice ANONIMA ha postato un commento in cui ha incollato la tua email, che come dici tu (e non ti contraddico), hai inviato ad alcuni tuoi amici “per dire che si poteva votare” al giochetto Mr Blogger di Jam.
    Io ho scritto quel commento: è ingiustissimo fare questa cosa CON LO SCOPO DI OFFENDERE.
    Ma attento: ANCHE IL DIVACS HA SCRITTO CHIARISSIMAMENTE NELL’ARTICOLO “NOI NON PUBBLICHEREMO MAI L’EMAIL DI PROPAGANDA DEL GIOMBA” perché sono dei ragazzi onestissimi a mio parere, anche se rompiscatole :-)
    Quindi informati meglio, e scusa se te lo dico!!!!
    Ciao

  30. Mi darei una testata nel muro ! °_O
    Ma io tutto questo lo avevo capito , solo che vorrei sapere chi è questa persona !

    Purtroppo voi non avete fiducia e stima in me , è questo , ma io lo avevo che voi in tutto questo , non c’entrate nulla ! La mia è stata una provocazione : “piange il giusto per il peccatore” , sperando che il peccatore si faccia avanti … Codardamente non è stato così !

    Lo so benissimo che voi non c’entrate una mazza !

  31. So , peraltro , che la pubblicazione è avvenuta con nomi censurati , e questo gioca di certo a vostro favore . Ma se una mail è arrivata a voi , evidentemente voi siete uno dei miei contatti . Quindi :

    1) Vorrei sapere chi è il blogger mascherato , visto che la mail è arrivata a lui 8anzi a lei , a questo punto)

    2) Vorrei sapere chi ha pubblicato la seconda mail , sempre una lei ! Cioè chi è questa “lettrice” !

  32. Scusa Daniele non volevo tradire scarsa stima nei tuoi confronti, ma io così avevo interpretato la tua frase qui sotto “Oppure siete stati voi e non lo volete dire ? “, che a me, scusa, suona come un’accusa aperta al divacs. E non aggiungo altro, meglio… Ciao

  33. Giomba non dare testate al muro, fa male.
    Fiducia, stima…Sai, caro Giombino, queste sono cose che non stano sui banconi dei supermercati, le si conquistano e ci vuole tempo per conquistarle, purtroppo né le vendono né le regalano.
    Ma veniamo a questa tua evidente contraddizione: ti appelli al diritto alla privacy e poi vuoi un nome, dov’è la coerenza? E, in tutta franchezza, che te ne fai di un nome? L’hai detto tu: si tratta di un blog, non della vita reale.

  34. IO NON SO IL NOME DELLA LETTRICE CHE HA POSTATO LA TUA EMAIL CHE HAI INVIATO “per dire che si poteva votare” (giomba dixit).
    E TI INVITO CELERMENTE A CANCELLARE IL TUO COMMENTO IN CUI MI ACCUSI DI CIO’, E CORTESEMENTE A FARE PIU’ ATTENZIONE QUANDO MI NOMINI. CIAO

  35. Perchè poi succede che se uno non ha il nome è costretto a scoprirselo da se … E poi ci si litiga e altre cose … E sinceramente , beh … Non mi va davvero !

    A parte che il cerchio è ristretto sulla bellezza di numero 16 persone , ma la persona che ha fatto questa cosa , codarda peraltro , si è data da sola la zappa sui piedi , dal momento che sa di essere tra i miei contatti … E sapete che forse ho pure capito chi è ?

    Voi il nome lo sapete … Forse pure io !

  36. caro GIOMBA scrivere una mail è troppo stessante per te????
    deviscrivermi i motivi di tale tua reazione e il perchè tiri in ballo il tuo ” amico” con stile e carattere identico al tuo (gemello??)
    boh in tal modo io aspetto la tua mail!! la casella non risulta nessun GIOMBA o DANIELE o un nuovo messaggio che non sia del mio tipo!!

  37. OTTO TI RIPSONDO IO: gli altri chiariscono i particolari…. con il GIOMBA io chiedo al giomba una mail di spiagazioni CHE PERò NON ARRIVERà MAI PERCHè NON CE NEINTE DA DIRE..

  38. Quindi ci autorizzi a pubblicare un post in cui raccontiamo com’è andata veramente la storia? Un post in cui facciamo riferimenti espliciti alle mail e al modo in cui ne siamo venuti in possesso?

  39. chiarissimo, guarda!! che bell’armonia regna nel mondo tiscali, meno male che TUTTO E’ CHIARO.. non per me.. !! ah ma forse tu nel tuo BAR GIOMBA.. chiarisci con 2 e credi di chiarire con tutti???
    CON ME NO!!

  40. Divacs fatemici pensare , anche se onestamente penso di aver semicapito … Ad ogni modo c’è un problema di fondo , cioè i dati personali , uff ….

    Nayke ma tu non ti rendi conto che non sei la prima “furba” che si crede chissà chi ? No vero ?

  41. Purtroppo forse tu non capisci la mia lingua : guarda che non abbiamo niente a che spartire noi due ! Anche perchè ho gia capito ! Quindi cara “NAYKE” , tra virgolette rigorosamente , guarda che non c’è niente proprio da chiarire … Dovresti essere tu semmai a chiarire molte cose , ma proprio tante !

  42. Il post non farà riferimento a nomi o nick che non siano il tuo, il nostro e quello di chi ci ha messo a conoscenza della tanto famosa mail.
    Se acconsenti alla sua pubblicazione mandaci una mail di autorizzazione a divaxmaniaco@tiscali.it.
    Ma ti consigliamo di non farlo, di lasciare perdere perchè, fidati, ne usciresti male. Faresti la figura di chi chiede fiducia e non ne dà, di chi vuole stima, ma non ne offre.
    A te la scelta.

  43. ah caro daniele.. sono qui con NAyke e a me sembra superare i limiti dire a una ragazza per giunta non italiana, e non ti permettere di ataccarla.. e poi NAYKE TRA VIRGOLETTE CHE VUOL DIRE?? E POI CHE VUOL DIRE sei tu a chiarire se fino a ieri ha difeso questo giocoso scontro???
    IO TI RIPETO CARO GIOMBA NON PERMETTERTI DI ACCUSARLA E DI INSULTARLA!! per te non è un insulto ma per alcuni può esserlo! detto questo deetto tutto!

  44. Questo appunto conferma il mio sospetto su una persona che non ha avuto neanche il coraggio di venirmele a dire in faccia ste cose ! Me le state dicendo voi ! Perchè non veniva da me e me lo diceva senza nascondersi sotto falsi nickname ? Bella domanda , vero ?

  45. E invece ti dico che lo so chi è ! Ma purtroppo una persona non è che viene da me e le cose me le dice in faccia , no ! Si preferisce essere sotto falso nome e non venire dall’interessato e dire “guarda che è successo questo e questo , e io mi sono comportato in questo modo per questo e questo motivo”

  46. cosa stai insinuando?? che mi nascondo sotto falis nick?? ho sempre scritto o JAM o JAMmc!! mai un commento ANONIMO.. non ne ho bisogno ho solo vent’anni ( quasi) ma so prendermi responsabilità e colpe.. e sò chiedere scua e poi.. accusare. è vero usa toni alti ma dove ti ha offeso ?? tu mi sembr ache con la frase ” NON CAPISCI LA MIA LINGUA.. la offendi, mia opinione personale ..
    ciao.. ehm.. scusa, addio dimentica me e nayke.. per favore, non voglio fare altre aparole che non mi sembra il caso ok??

  47. Lo sai benissimo che non mi riferisco ne a te ne a lei , lo sai !!!!! Non perchè è straniera posso permettere che mi tratti così !

    Divacs non ho capito !!! °_O Che è sta cosa che presumo ?

  48. Tutto questo per gioco …. Assurdo !

    Divacs , voi vi rendete conto del fatto che le vostre affermazioni hanno un peso importante vero ? E’ una sorta di , non so come definirla … Uffa , non mi viene la parola !
    Insomma , voi sapete cose importanti e le dite solo dietro mia autorizzazione ! Voi potreste anche essere a conoscenza di cose importantissime ! Attenzione !

  49. Penso di sapere chi sia perchè , alla luce di tutto questo , solo un nome mi resta !
    E poi scusate : se raccontate come siete venuti in possesso di sta mail e chi ve l’ha data , non violate sempre la privacy altrui ?

  50. “Tu non hai la più pallida idea di chi sia” , “poi non dire che non ti avevamo avvertito” … Spetta … MA E’ UN BLOG !

    Qua sembra quasi una sorta di minaccia , di pressione ! Maddechè ? °_O

    MINCHIA MA E’ UN BLOG CAZZAROLA !!!!!

  51. Giomba noi abbiamo le spalle larghe, non preoccuparti del nostro destino, in qualche modo ce la caveremo, ma apprezziamo la tua preoccupazione nei nostri confronti.
    Se vuoi il post noi lo pubblichiamo, se non lo vuoi noi non lo pubblichiamo.
    Un consiglio veramente amichevole: non fare la stupidaggine di accusare persone in base a dei semplici sospetti.
    Tra l’altro il titolo del post sarebbe: “Tutta la verità sul Giombagate”, ti piace?

  52. No , il post non c’è bisogno di pubblicarlo , anche perchè comincio ad avere un barlume di certezza … Si si , mi sa proprio che comincio a capire … Ora tutto mi quadra ! Bene bene !

    Grazie mitici ! Mi avete aperto la strada ! Ora so chi è questa persona !

  53. Abbiamo pensato a come dire la verità senza violare alcuna privacy, tranne quella delle mail, ma, siccome le hai mandate tu, una tua autorizzazione darebbe il via libera.
    Facci sapere.

  54. Per le motivazioni di cui sotto , non credo ce ne sia bisogno ! Questa personcina non è venuta da me e non mi ha detto nulla ? Ottimo !
    Evidentemente non ne ha avuto il coraggio … Normale , ovvio …

    Però si sa che “Se la montagna non va dal Giomba ….” ;-)

  55. divacs mandategli l’articolo no? quando gli ho fatto l’intervista-iena è stato ben disposto a pubblicarla (te credo, m’ha dato dell’ipersessuale :-D :-D così se effettivamente gliene frega qualcosa, vi darà il consenso.
    trovo surreale più che altro la coincidenza temporale tra il gioco e alcuni litigi.
    Ciao

  56. Mandargli l’articolo?
    Si può fare, ma solo se il Giomba risponde alla nostra prima domanda:
    se te ne sbatte di Mister Blogger perchè hai inviato vagonate di mail per avere il votino?

  57. Jam mi ha vietato di parlarti , e io eseguo
    Comunque non avere nessuna sensazione : non parlo di te

    Vagonate di sto ciufolo ! DUE SOLE MAIL INVIATE , due che dico due ! Perchè l’ho fatto senza dolo , perchè pensavo si potesse fare ! Se sapevo che si scatenava sta cosa mica lo facevo !

    Ecco la mia risposta !

  58. Ma sto Mister Blogger che azzo è , il concorso ? °_O Ho inviato solo due mail senza malafede , fine ! Questa e quella precedente le mie risposte ! Adesso a voi ! Basta domande ! :-D

    E nella tua come si dice che Jam mi ha detto di non parlare con te ?

    Lian stai tranqui !

  59. Io ho partecipato ad un concorso con lo stesso spirito di sempre , e mi sono fatto la mia credo correetta propaganda , forte del fatto che non c’era una regola che vietava di farlo via e mail ! Tutto qui !
    Lo sto dicendo da mezz’ora !

  60. Riassumendo.
    Invii due mail ai tuoi fans per farti votare, poi te ne sbatti. La prossima volta non chiedere a persone che consideri amiche di fare qualcosa per te se poi di quel qualcosa te ne sbatti. Chiedi stima e te la vuoi guadagnare così? Suvvia!

  61. Io ho gia risposto . A sto punto a voi . Ho gia dato troppe risposte :-D Ho detto le cose come stanno , poi ripeto a dire : se non volete darmi il post ditelo chiaramente senza girarci ;-)

  62. Ti abbiamo dato l’impressione di essere persone che girano?
    Siamo così diretti che il post lo leggerai direttamente sul nostro blog prima di mezzanotte.
    E non preoccuparti, di offensivo non c’è mai stato nulla e non ci sarà nemmeno stavolta.
    Giomba se non conosci i tuoi amici, impara almeno a riconoscere i tuoi nemici.
    Ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!