Indonesia, arriva il deodorante fatto... Con la cacca!

Notizie decisamente curiose: due studentesse indonesiane hanno creato un deodorante… Attraverso la cacca delle mucche! I dettagli.

Due giovani studentesse, tali Dwi Nailul IzzahRintya Aprianti Miki, hanno inventato un deodorante per ambienti… Decisamente particolare! La sua particolarità, infatti, è il fatto di essere creato… Dalla cacca delle mucche! :shock:

Adesso, non è che il binomio “cacca – deodorante” sia proprio perfetto, ma il segreto c’è: le deiezioni in oggetto, infatti, vengono fatte scolare. Dopodiché, dall’acqua ricavata (che schifo! N.D.Giomba) si aggiunge latte di cocco e si lascia filtrare. Il risultato sembra essere davvero gradevole: qualcuno dice che “sa di erba”Io ci credo poco!

Tuttavia, il deodorante è anche amico dell’ambiente, essendo totalmente naturale e, se non bastasse, porterà anche molta fortuna alle due ragazze, che grazie a questa “scoperta”, rappresenteranno il loro paese alla “Rassegna Internazionale per le Invenzioni Ambientali”!

Che dire… Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo, quindi, semplicemente… Auguri! :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!