Inter : che grinta ! I Nerazzurri vincono la Supercoppa TIM battendo la Roma

E’ gia festa Nerazzurra !
La splendida Inter di Mourinho non si fa attendere per trionfare nella prima competizione stagionale , battendo 8 a 7 ai rigori la Roma , proprio come nell’ultima giornata di Campionato , quando , nonostante non ci furono rigori , l’Inter vinse lo scudetto . Vince quindi la Supercoppa TIM : e la Roma resta , senza parole , a guardare …

I tifosi romanisti non devono esserci rimasti troppo bene nel vedere la faccia sconsolata di Totti , a metà tra il senza parole , il vergognato e il "li mortacci de li mortacci !" (cosa , peraltro , comprensibile , vista la responsabilità che il giocatore si sente addosso , considerando la valenza che questo incontro aveva , dal momento che la Roma avrebbe voluto dedicare l’eventuale vittoria al Presidente Sensi , scomparso qualche giorno fa !)
La aprtita comincia bene , ma i tempi regolamentari finiscono sul due a due : l’Inter dimostra una certa predominanza in campo , quasi non sentisse la fatica .
Poi si va ai supplementari , ma il risultato non si sblocca : la partita si gioca tutta ai rigori .
Il primo errore è dell’Inter , il secondo proprio del Capitano , che dopo aver sparato una cannonata verso la traversa , resta lì a guardarsi intorno , come un bambino che non sa cosa fare …

E intanto Mourinho sembra aver fatto ottimamente il suo lavoro : al grido di "Venni , Vidi , Vici" regala ai Nerazzurri il primo successo stagionale , lasciando la Roma , ancora una volta , senza parole , proprio come nell’ultima di Campionato . Complimenti al Mister , ai ragazzi e sempre FORZA INTER !

13 Commenti

  1. Ciao Severo : se leggi in colonna , infatti , nel mio profilo , c’è scritto che tifo prima per il Palermo e poi per l’Inter ! Vuoi che un Palermitano non tifi per il Palermo ? :-D Scusa eh , ma sarebbe il colmo :-D

    Ciao Silvia , che bello risentirti :-*

  2. …io ho smesso di tifare Inter e questi hanno cominciato a vincere tutto…:-)
    a parte gli scherzi, è vero che non tifo più…ma solo perchè il mondo del calcio comandato da certa gente e basato solo su interessi economici, mi ha schifata…:-(
    però continuo a guardare tutte le partite…ma senza patemi…:-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!