Io non sarò mai come voi "patetici senzacuore"!

Io non saro mai come voi patetici senzacuore

Io non sarò mai come voi “patetici senzacuore”, impossibilitati a comprendere, con la vostra limitatezza, cosa significa davvero amare una persona!

Io non sarò mai come voi “patetici senzacuore”, e lascio a voi il compito di farvi compatire per il vostro patetismo, per la vostra unica e totale inutilità che tanto bene sembra contraddistinguervi e rappresentarvi, dall’alto delle vostre stupide certezze fatte di niente e figlie di quella grande incertezza, di quella grande pochezza che tanto cercate di nascondere. No, a me non la fate affatto, anzi: cercate bene di rendervi conto che con me il vostro gioco non attacca. Vi sbugiarderò e metterò in guardia chiunque stia per cadere nelle vostre tossiche grinfie in grado di rovinare l’esistenza anche alla più pacifica delle persone!

Siete voi che non vi rendete conto di quanto poco abili siate nel nascondere le vostre vere e reali intenzioni, siete voi che non avete mai avuto altro nella vita tranne che vuotezza morale ed intellettuale, che dimostrate quella fragilità che tanto cercate di nascondere attraverso i vostri deliri di onnipotenza, attraverso l’ostentazione di forza, attraverso questo costante dimostrazione di quanto siate “Maschi Alpha”, moderni “Homini Erectus” che di “Homini” hanno, decisamente, ben poco. E forse forse, anche di “Erectus”…

Si, vi compatisco perché non posso fare altro con gente di cotanta bassezza materiale, senza valori tranne quelli di ostentare forza, sicurezza, di fingere vite meravigliose e stupende che, probabilmente, non esistono neppure nella vostra mente, o in quel recondito buio nebbioso che vi trovate al posto del cervello! Io non sono e non sarò mai come voi, scrivetevelo chiaramente: preferisco una più modesta ma sincera voglia di coltivare silenziosamente dei sentimenti che il vostro baccanale fatto di immagine e di mera dimostrazione di un vuoto mascherato da falsi sentimenti.

Sinceramente, ho scelto l’amore, quello vero.

Scrivi un commento