Io e il mio workgoup ormai siamo una cosa sola ...


E’ decisamente il mio momento .
Sapevo che sarebbe dovuto arrivare , lo sentivo , ne ero certo : è tornato l’amore , stavolta sincero , ma sopratutto , sto ricevendo milioni di soddisfazioni dal lavoro .
Io e il mio workgroup , quello di cui sono a capo , ormai , siamo una cosa sola : oggi ho sbaragliato tutti vincendo il progetto insieme al gruppo di cui sono a capo , tra i complimenti e gli appluasi di dirigenti e colleghi . E’ il mio momento .
Abbiamo sbaragliato la concorrenza , e il nostro progetto è stato il migliore in assoluto : abbiamo vinto su tutti , ed onestamente , sono veramente felice che il mio lavoro , e quello delle persone che dirigo , sia stato premiato in maniera positiva . Le mie idee , quelle che ho realizzato anche io , in prima persona , sono state accettate di buon grado . Abbiamo vinto , ragazzi !
Ormai io e il mio workgroup siamo una cosa sola : stiamo bene insieme , ci divertiamo , ma sopratutto siamo seri e professionali quando svolgiamo il nostro lavoro . D’altra parte , non sono di certo un capo che pretende o sbatte i pugni , ma sono il primo a rimboccarmi le maniche e lavorare insieme ai miei colleghi . Sono il primo a fare gli straordinari e a rinunciare alle pause . Loro mi vogliono bene , e vedendomi davanti ad un PC mentre loro vanno in pausa , spesso mi portano uno spuntino dal bar vicino l’ufficio .
Sono felicissimo amici miei , sono veramente felice : quando oggi ho ricevuto la notizia e mi sono sentito dire : “Complimenti , il vostro lavoro è ottimo . Congratulazioni signor Daniele per come dirige il suo gruppo . Abbiamo scelto il vostro lavoro” mi sono sentito veramente bene . I miei collghi sono felici di avermi come capo , e , ripeto : anche se dirigo un piccolo gruppo di persone , che mi sono state affidate , loro sanno che possono sempre contare su di me . Sanno che mai impartirò degli ordini , ma che invece lavorerò io in prima persona insieme a loro !
Che bello ragazzi , mi sento veramente felice : il lavoro mi sta dando milioni di soddisfazioni . Al mattino ci ritroviamo per il solito “briefing” prima di iniziare , in cui pianifichiamo il lavoro della giornata , ed il tempo vola lavorando insieme , nella nostra stanza , con la musica in sottofondo . Collaboriamo insieme , decidiamo insieme , ed ognuno dice le sue idee . Quando tutti abbiamo deciso , le sviluppiamo insieme . Per alcune cose sono più bravo io , e quindi lavoro mentre gli altri mi danno una mano . Intanto , il collega grafico lavora su altro , in maniera di fare il doppio del lavoro in metà del tempo ! La musica intanto và , e nel frattempo arrivano i “rinforzi” dal bar , e facciamo un pò di pausa . Quando finalmente arriva l’ora di andare , ce ne andiamo tutti insieme . Alle volte andiamo tutti con la mia bellissima macchinetta , con cui vado al lavoro (e per fortuna è piccola piccola e trovo facilmente posteggio ! :-) , oppure con quelle dei colleghi . Insomma , decidiamo prima e ci portiamo una sola macchina . Così siamo tutti in macchina insieme e ci divertiamo come i matti ! :-)
Ad esempio , oggi ero tra le mie due colleghe , e una di loro dice : “che onore , abbiamo “Il Giomba” in macchina :-)”
Sono troppo felice ragazzi , sprizzo felicità da tutti i pori ! Ma ci pensate ? Io e il gruppo che dirigo abbiamo vinto il progetto !!! ABBIAMO VINTO NOI !!!!
Quanto sono felice : non contando , poi , che ho un amoruccio e mi ama tanto , che mi chiama mentre lavoro , che mi pensa , che mi manda gli SMS … Sono felice ragazzi !

Il vento è a mio favore : E’ IL MIO MOMENTO ! E’ IL MOMENTO DEL MIO SUCCESSO , PROFESSIONALE E SENTIMENTALE !

42 Commenti

  1. E per il giomba …. hippp hiiipppp

    hurràààààààà hurràààààààà huuurràààààà!!!!

    guerriero in tutti i sensi!!!!!! un brindisi
    a te e il tuo gruppo!!!!!! sono felice per te!!!!
    wwwoooowwwwww festeggiamooooooo samckkkkkkkkk
    abbraccioneee!!!!! che bello!!!!!
    che soddisfazione!!!! ciaooo bellooo di mavee!!!!!

  2. Oggi sono di feste!
    Dopo devo andare di nuovo dagli anziani,facciamo una festicciola per farli divertire,io suono e canto e poi alri hanno preparato i dolci.

    Qui cosa c’è di buono oltre il mio spumante e il succo di frutta per te?

  3. Esagerata !
    Sono una persona educata : mica posso cominciare a dire “ti bacio , ti abbracio , ti accarezzo” e altre cose simili ;-)
    La prossima volta scrivo qualcosa di più piccante !

    (E se vuoi sapere “che uomo sono” chiedi in giro !!!! AAAAAAAAAAAAHAHAHAHA :-DDDDDDDD)

  4. Ehi Giomba!Non pensare sia maleducata, solo nn mi funziona la mail!!io ti avevo risposto.
    Comunque, ora riprovo con sto sfondo, nel cso t ricontatto. Volevo solo farti sapere che ho avuto un problema con la mail e che non è che sono scortese/maleducata!!!
    CIAO!

  5. dunque… ecco che penso di te dopo aver letto questo post…
    sei molto giovane (un piccino rispetto a me) ma decisamente hai stoffa.. l’istinto del capo ma non senza cuore, hai bisogno dell’affetto dichi lavora con te, sai essere felice per l’amoruccio che ti manda gli sms..
    sì.. mi piace il tuo modo di fare.. farai strada.. giomba, daniele..
    ciaooooo

  6. bello, mi fa piacere che tu sia felice, non ti conosco molto, da da quel che ho capito hai sofferto molto ultimamente…………. ti meriti tutto questo ora!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio

    Roberta

  7. E bravo và…solo perchè sei tu, non è mia consuetudine fare troppi complimenti :DDDDDDDDDDD.
    Aò ma chi è stà fidanzata nuova???
    Ma pensa te….ingrato di un nipote!!!
    Anche io sono felice che FINALMENTEEEEEEEEEEEE hai trovato qualcuno DA AMARE E CHE TI AMA (mbè, l’italiano non è esattamente un’opinione)….
    Vabbè….ciao picciriddu (si scrive così??)

  8. Cosa ti dicevo da tempo? Un giorno, un bellissimo giorno le nuvole nere avrebbero lasciato completamente posto al più bell’azzurro cielo e al più luminoso giallo-sole.
    Io sono con te, come sempre! Ieri, oggi, sempre.
    E messaggiami, al più presto.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!