Io e la mia "Blog Zia" (Quando il blog ti fa acquisire un affetto)

… Vi ho mai parlato della mia "Blog Zia" ? No ?
Eh eh : grande persona ! Simpatica , sempre disponibile a farmi fare un sorriso , ma severa quando c’è bisogno , vicina quando serve e amica in ogni istante !
E pensare che ci siamo conosciuti per puro caso : due chiacchiere , molte cose in comune , e poi ci siamo ritrovati a parlare attraverso il telefono . Mi ricordo che una volta la feci scoppiare in un tremendo attacco di "ridarola acuta" quando le dissi che aveva la voce "Orgasmica" (io sono suo nipote , seppur virtuale , e glielo posso dire ! Non vi dico come stava : a momenti ci si faceva la pipì addosso dalle risate ! N.D.Giomba)
Ma , aldilà di tutto , della simpatia e dei sorrisi , ha sempre una parola pronta per me , e sembra sempre avere la soluzione giusta , in ogni istante ! Non so come faccia ne cosa abbia di particolare , ma di certo so che è una grande persona ! Non smetterò mai di dire che , in un particolare periodo , è stata l’unica persona , insieme ad un altra , la mia amica Mavee , http://kandipan.blog.tiscali.it , a credere in me e dirmi di non mollare ! Mi ha sempre consigliato , mi è sempre stata vicina e ha sempre creduto in me e nelle mie potenzialità !
Quando tutti mi andavano contro , e spesso accade ancora , loro sono sempre lì ad aprirmi lo sguardo , ricordandomi sempre che ci sono cose ben più importanti !
E’ davvero una persona speciale : non si lamenta se le mando un SMS alle due della notte , non si lamenta quando le dico che non ho soldi nel telefono e , spesso e volentieri , mi chiama per parlare . Non si lamenta neanche quando ha mille pensieri per la testa e anche io ci metto la mia !

E’ davvero una persona che merita il mio affetto , non soltanto per la semplicità che dimostra , ma perchè è una danno davvero matura , con una mentalità assolutamente perfetta ! Ma sopratutto , il bene che provo per lei è grande , perchè c’è sempre stata anche quando intorno non c’era più nessuno , e quando tutti gettavano fango , lei era lì a darmi forza . E forse , è anche grazie a lei , e per lei , che continuo ad andare avanti , guardando dritto , di fronte a me . Mi ha dato un grande insegnamento : mi ha fatto capire che devo , posso , FREGARMENE ! Ed è quanto di più giusto abbia mai potuto dire ! GRAZIE !

(Un video divertente dalle belle e veritiere parole per dirti GRAZIE !)

33 Commenti

  1. La tua battuta sulla voce orgasmica è più forte della battuta di Grillo sul viaggio di Craxi in Cina. (ovviamente è ironico).
    Mi son detto “Che figo scrivere del giomba sul giomba”, così volevo inizialmente darti il mio cellulare di mia spontanea iniziativa, ma visto che mandi SMS di notte ci ho ripensato.
    Sarà anche zia per l’anagrafe (e non sta bene dire l’età di una donna, e su :-) però se li porta bene (nipote potresti usarlo come alibi :-)
    Ciao

  2. Che tempo è oggi? Qui coperto… Ieri sera un caldo assurdo… Non ti ho mandato foto di Roma per problemi col telefonino :( Mi dispiace ma presto prestissimo (quando torno a Roma) ti manderò foto… Buono studio e buona giornata!!!!

    P.s. Mi piace tanto tanto tanto il mio nuovo blog

  3. URCACCIA !!!!!!!!!!!!!

    Ora mi sento in imbarazzo…soprattutto per la voce orgasmica e perchè m’arrestano !

    Grazie, di cuore, troppo buono …

    ma

    TI SEI DIMENTICATO DI SCRIVERE DI TUTTE LE VOLTE CHE TI FACCIO IL CAZZIATONE!!!!

    :-))

    PER LYAN:

    Che la vuoi ‘na foto che gli anni me li porto bene pure io!

    ahahahah

    Grazie e non dimenticare se puoi che nella vita dagli sbagli c’è sempre e solo da imparare.

  4. ehiii!!!! guerrierooo!!!! sei matto!!!

    samck abbraccione!

    hahaahah hai l’annunciatrice? carinaaa!

    sai che tvb! e ci sono sempre!

    complimenti alla tua blog zia dovevi mettere il suo link

    non il mio!

    che qualcuno si confonde le idee. per l’età ovviamente

    lei è giovanissima!

    la mav un pò meno!! ahahah

    ciao bello!

  5. Non si dice “barman”, al femminile si dice “barmaid”, va benissimo correggere (è un dovere), però vogliamo informarci prima di correggere onde evitare figuracce? :-) io non ti stavo correggendo, comunque, stavo solo facendo una battuta

  6. Certo, quello sì, perché siamo in Italia! Il Paese in cui si dice “bùling” invece di “bowling”! Prova però a andare a Londra e a dire “I like the barman” e vediamo se non ridono! Anzi, prova a dire “I want a coke” pronunciando “coke” come lo leggi :-D e ripeto, TU puoi darmi ripetizioni su tutto, meno che l’inglese…

  7. ok allora ti perdono perché mi hai corretto l’italiano… ma attento che se mi correggi l’inglese mi vendico :-) io comunque per esempio dico bowling non bùling, perché se tutti si buttano al ponte (linguisticamente parlando) non è una buona scusa per farlo anch’io

  8. PS ovviamente quando entro tappo subito la boccaccia alla barmaid, solo che lasciare in pausa un lettore flash (voki, youtube, ecc.) rallenta tutto e a me addirittura va in crash, quindi forse potresti togliere l’autoplay, o forse potresti lasciarlo apposta per tenermi lontano, vabbè vedi tu. buona giornata

  9. Questo effetto con la signorina che parla da’ un tocco di classe a questo blog che diventa ogni giorno piu’ bello e ricco di contenuti. Complimenti Giomba, questa volta ti sei superato !

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!