Io e te , lontani ...


Io e te , lontani ….
Non ho voglia di ascoltare musica , di sentire suoni , voci , urla , confusione . No , voglio stare in silenzio , insieme a te …
I miei occhi , ormai , non vedono altro che te , che sei tanto lontana , che non ci sei , che ci sei soltanto nella mia mente .
So a cosa stai pensando : lo so bene che anche tu mi pensi , che anche tu vorresti che questa sofferenza finisse , ma non so spiegarmi il perchè di questa assurda lontananza , ch mi sta consumando ogni giorno di più …
Tante volte mi sono chiesto se la lontanaza potesse consumare irrimediabilmente il nostro amore , e anche se so che non è così , ci penso e ci ripenso , perchè ho tanta paura .
Si , è vero , ne abbiamo parlato e discusso insieme tante volte , ma questa assurda lontanaza mi rende triste , troppo triste , e mi fa pensare , talvolta le cose più brutte , peggiori …
Non so più stare senza di te : vivo le mie giornate tormentato dal pensiero di questa assurda lontananza , di questa assurdità totale , di questa inutile lontananza che irrimediabilmente continua a dividerci .
Non ne posso più , credimi , non so più resistere all’idea di sentirti lontana , tanto lontana da me . Forse troppo .
Ormai non vedo che te , non faccio che pensare a te , non faccio che fare altro .
Sei tu tutto ciò che voglio , tutto ciò che desidero , che voglio fortemente .
Non chiedo di più : voglio te ….

:-((((

12 Commenti

  1. -Devi essere piu’ forte della tristezza che procura la lontananza!!!! so’ che stare lontani dalla persona che si ama è un qualcosa che ti lacera ma….sai,io dico sempre che la lontananza o puo’ spegnere i fuochi piccoli oppure puo’ farli diventare un incendio!!!!
    L’immagine che hai messo promette bene,è un incendio :D
    Ciao Daniele e stai su…buona serata

  2. Come ogni cosa, l’amore a distanza ha i suoi lati positivi e negativi. E so che adesso non vedi che quelli brutti: i dubbi, la tristezza, la malinconia, il non poter vivere ogni cosa che ti succede accanto alla persona che ami e che ti ama.
    Concentrati sulle cose positive: pensa alla felicità che proverai quando vi rivedrete, pensa a quanto sarà più forte il vostro amore dopo che avrà superato una simile prova. E soprattutto lascia poco spazio ai dubbi ed alle incertezze e non isolarti: avere troppo tempo per pensare a volte può anche nuocerti! Vivi ogni giorno nella certezza del tuo e del suo amore!
    Baci! :-)

  3. giombetto dolce! come ti capisco! sono 4 mesi e mezzo che non vedo il giappo. e quando avevo la tua età sopportare la distanza mi sembrava una cosa impossibile. ma adessp credo che l’amore vero sopravvive comunque e sempre. non pensare alle cose brutte che potrebbero succedere, almeno non pensarci troppo, pensa solo al vostro amore e a starle vicino come puoi, chiamala, mandale i messaggi, eccc. vedrai che dopo 7 mesi di distanza quando vi rivedrete sarà bellissimo e non vi staccherete più per 10 ore di baci. nel frattempo consolati che ho pubblicato la foto del mio occhio! non tanto a mandorla! bacioni

  4. da come lo dipingi tu il vostro è un amore vero e non saranno 7 mesi a rovinarlo: daniele, cerca in te la gioia che ti ha dato fino ad ora queato amore e usala per scaldarti il cuore, vedrai che le cose andranno meglio.

    …e poi noi siamo sempre qui

Scrivi un commento