Io ho rinunciato volontariamente al ponte del Venticinque Aprile !


… Ci ho pensato tanto , e anche se mi è stata data la possibilità di fare un lungo , anzi lunghissimo “ponte” , che più che ponte era proprio un viadotto , ho pensato che per me sarebbe stato inutile , e così ho deciso di svolgere regolarmente tutti i miei impegni in agenda , rinunciando in via definitiva al ponte del 25 Aprile , che tutti si apprestano con gioia (!!??!?!?!?!?) a svolgere , che tutti cercano di organizzare , trovando le scappatoie più assurde per riuscire ad organizzarsi . Tra breve , qualcuno , tenterà di collegare tramite un “ponte” le vacanze di Pasqua con quelle del Primo Maggio … :-)

Che poi , a cosa mi sarebbe servito il Ponte del 25 Aprile , se non ho nessuno con cui festeggiare , con cui essere felice ?
Riflettendo , chi organizza il ponte è gente che è felice , che sa dove andare , che sa con chi andarci , ma io chi ho per festeggiare , se l’unica persona che c’era , adesso ha il cuore di gelo , e sopratutto visto e considerato che per ben tre volte , in tre occasioni diverse , l’avevo pregata di venire a stare qui da me , e si è sempre divertita a mandarmi a fanculo ?
Se sarei rimasto qui , prendenomi una dose extra di ferie , sarei rimasto a ragionare e “rimuginare” sempre sugli stessi problemi , sempre a soffrire per chi non soffre , per chi si crede essere superiore , anche se credo che la superiorità la si debba dimostrare ed acquistare in altri modi , non certo facendo soffrire la gente !
E’ come quella gente che si vanta di aver fatto soffrire , che si vanta di aver lasciato le donne precedenti , e di questo ne va fiero , non capendo che dovrebbe solo vergognarsi .
Insomma , ho fatto due conti , e ho capito che di certo se avessi disdetto i miei impegni in agenda con la scusa del ponte , beh … Ci avrei rimesso solo io . Preferisco svolgere tutti i miei compiti e le mie mansioni piuttosto che crogiolarmi nel “dolce far nulla” , che di dolce non ha proprio un fico secco , visto che brucia come il sale e fa male come un pugno nello stomaco .

Ieri sera , ad esempio , riflettevo sull’indifferenza .
L’indifferenza di chi si diverte , di chi ha gia altre braccia da stringere , e altri amori da vivere . E pensare che sembra tutto così facile , ma non capisco come sia successo che , in tempo di record , tutto sia cambiato in questo modo .
Ripensavo , sopratutto , a una frase che mi è stata scritta da lei , che mai credevo potesse comportarsi così . D’accordo , avevo immaginato che non sempre poteva essere l’angelo che dimostrava di essere , ma non avrei mai immaginato che dalle sue frasi sarebbe potuta uscire tanta cattiveria , indifferenza e gelo .
Non avrei mai immaginato che potesse essere tanto cattiva , con la scusa del “lo faccio perchè sono stanca” : ecco la frase che mi ha fatto riflettere , e che ancora oggi mi fa riflettere :

Benny 84 (Lunedì 10 Aprile 2006 , ore 9:23:00)
Ma che cazzo stai dicendo? Senti bello non ti permetto assolutamente di mettere in dubbio la mia onestà chiaro? Prima cosa non ci siamo lasciati 1 settimana fà ma otto mesi fà e precisamente il 17/08/2005! Seconda cosa il messaggio “non sei tu la persona che mi renderà felice” è stata detta perchè non ne posso più di te! Sei ossessionante, mi stai rendendo la vita impossibile! Dici di amarmi! Tsè a parole sono tutti bravi ma i fatti dove erano? Sempre io devo venire giù da te, sempre io ho dovuto telefonare per sapere se eri vivo….e poi non ho MAI detto di avere un altro lo stai dicendo tu anzi voi: te e il tuo amico Amedeo.
E comunque anche se fosse sarebbe anche giusto dopo otto mesi crearmi una nuova vita.
Ci siamo lasciati, la nostra storia non va bene ora che vuoi? Sei un essere subdolo, cerchi compassione inventando cazzate sul mio conto ma come ti permetti?

Ho riportato il commento che mi è stato lasciato , e che reputo l’apoteosi della cattiveria e della falsità , visto che ci sono alcune cose che sono state dette che non sono vere .
Andiamo con ordine :

1) La frase “Prima cosa non ci siamo lasciati 1 settimana fà ma otto mesi fà e precisamente il 17/08/2005” è falsa , in quanto , dopo quella data , ci siamo rimessi insieme per ben 3 volte , e i bloggers possono confermare la mia tesi . Quindi non sto inventando bugie come è stato fatto sopra !

2) Inoltre , dal commento risulta una forte dose di cattiveria mista a falsità ed ipocrisia , dal momento che vengono tirate in ballo altre persone e vengono dette infamanti bugie sul mio conto . Insomma , è facile tentare di mettere in cattiva luce la gente , ma quando la gente vede la verità , cioè di chi sono io , di chi siamo noi e di chi è lei , capisce con chi ha a che fare , e capisce che i falsi non siamo di certo noi .
Ma d’altronde , credo che una persona che , in preda a codardìa , scappa , fugge , senza nemmeno chiarire nulla , ne con me ne con i suoi amici di blog , beh …. La sua figura (pessima) la fa da solo .
Inoltre , non sono il solo ad avere cose da ridire sul suo conto : la lista dei blogger che la persona di cui sopra , del quale , per evitare una indegna pubblicità , non farò nome , ha attaccato , e che quindi hanno da ridire sul suo conto è talmente lunga da non entrare in un singolo post .

Scusate se mi sto sfogando , ma l’indifferenza è troppa , e io non posso stare con le mani in mano senza fare niente , perchè IO le palle di discutere le cose ce le ho … Io mica fuggo : se non erro siamo noi che siamo fino ad ora rimasti qua , e sono io che ho dovuto ingoiare fin troppe falistà ed ipocrisie . Ma adesso è giunto il momento che io mi sfoghi , se non voglio rischiare una crisi di nervi !!!!

Una cosa però mi da tanta rabbia , non sofferenza ma RABBIA : la falsità e la cattiveria che questa persona ha tenuto abilmente nascosta in questo periodo : adesso , solo adesso esce fuori la vera persona che è , e di certo la cosa mi fa pensare e riflettere ….

Scrivi un commento