Io volevo solo amare


Si dice che nei sogni ci sia la trasposizione di ciò che vorremmo accadesse nella realtà …
Eppure ,
quante volte ho sgonato di avere le mille piccolissime cose che mi mancano , nella loro strana quotidianità . E quante volte , poi , mi sono perso nell'”illusione felice” di un sogno , che in fondo resta lì fin quando il primo sole del mattino non colpisce lo sguardo e mette fine a quella fantasia , ancora una volta annullata dal sogno che finisce . Quello stesso sogno che un di poteva anche sembrare realtà , anzi forse lo era davvero …
E pensi a quanto tempo è passato senza che nemmeno riesci a rendertene conto . E quante cose , poi , sono cambiate senza possibilità di appello . In fondo , poi , capita di ritrovarsi da soli senza avere tra le mani ciò che fino ad un tempo potevi stringere ogni qualvolta ne avevi bisogno .
Ma in tutto questo sembra esserci una sorta di “deja vù” di sottofondo , come qualcosa già provata , già vista , già sentita … Forse è proprio quello stesso sogno che continua a ripetersi all’infinito , forte del fatto che resterà sempre e comunque tale , e di certo non cambierà mai , non diverrà mai una realtà …

… E pensare che io volevo solo amare !

16 Commenti

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Sono la prima a lasciare un commento su un post del GIOMBA.
    Questa è una data da ricordare :))))))))))))))
    miiiiiiiiiii, ma quanto sono scema?!?!?!?
    Bacione e buona settimana.

  2. I sogni son desideri?.diceva una famosa canzone?..ma quand?è che si avverano?
    Ciao Giomba , da quanto ho letto nei tuoi precedenti post, ho capito che hai passato uno splendido sabato sera,mi fa piacere.
    Ti auguro una buona settimana.
    Un saluto, Federico.

  3. Ciao Giomba ,
    msn non lo uso più da quando la mia ragazza mi ha lasciato?.purtroppo non ho ancora cancellato il suo contatto e ho paura che,aprendolo,lei sia in linea?giuro che non avrei la forza di rimanere indifferente e scommetterei tutto ciò che ho che le manderei un messaggio e,comprendimi,ma non voglio darle questa soddisfazione.
    Su ?contattami? ti ho inviato la mia mail.
    Ora devo andare,un saluto
    Federico.

  4. sn passata da qui per caso!…ho letto poche righe…ma già mi sn sentita casa mia….beh i sogni sono quello ke desideriamo!…ma spesso rimangono sogni!L’importante cmq è sognare una vita senza sogni ke senso ha????…baci e passa da me se t va!

  5. Rieccomi….sn nella mia stanza…e sto sognando ad occhi aperti!…sogno sogno e ancora sogno!…a volte mi stanco d farlo …altre ne sento il bisogno!…e poi quando mi svegliano…li è la cosa triste!…esser svegliati!—
    un bacio…dany

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!