Isola dei Famosi, la puntata del "non ti amo più"

Una quinta puntata dell’Isola dei Famosi piena di sorprese e di colpi di scena, tra nuovi naufraghi e sentimenti che vanno in frantumi per via di un “non ti amo più”.

La puntata si apre con una prova ricompensa: Nina Senicar, infatti, viene fatta dondolare su di un palo. Deve prendere quanti più totem possibili per vincere la ricompensa stessa.

Poco dopo, arriva il colpo di scena: dopo aver fatto vedere, attraverso una clip, le attenzioni della stessa Nina Senicar nei confronti di Federico, Pamela, la fidanzata, scoppia in una (solita) scenata di gelosia. Federico, però, sputa il rospo dichiarando: “la verità è che io non ti amo più”.

Sull’Isola dei Figli di papà, intanto, Guenda, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, viene sottoposta ad una prova (rivelatasi poi uno scherzo) per decidere le sue sorti nel gioco. Qualora la prova fosse superata, la ragazza può accedere all’Isola, altrimenti torna a casa. In realtà da sotto un piatto spunta la madre, per farle una sorpresa. La ragazza sbarca sull’Isola dei Famosi.

Altro momento di riflessione e di “nervi tesi” il video che mostra un Aldo Busi inedito, e il rifiuto plateale di Simona Ventura alla “censura” applicata dalla Rai a Busi: il concorrente, infatti, dopo le esternazioni della settimana scorsa, è stato radiato da tutte le trasmissioni RAI.

Sbarca sull’Isola il nuovo naufrago, “sostituto” di Luca Ward: stiamo parlando di Domenico Nesci, “playboy” tra i più fam0si in America, sopratutto dopo aver partecipato ad un noto reality di MTV America.

Arriva il verdetto del televoto: Claudia Galanti eliminata. Vanno in nomination Roberto e Dario.

Nota: in questa puntata è accaduto un evento più unico che raro. La produzione, infatti, ha deciso di invalidare la “prova leader” che vedeva vincitrice Nina Senicar in quanto Federico Mastrostefano l’aveva fatta fincere volontariamente. La prova leader è quindi stata ripetuta non attraverso prove fisiche ma basandosi su semplice fortuna: infatti, chi trovava la spada più lunga era il leader. La spada è stata trovata da Federico che diventa, stavolta meritatamente, leader, quindi immune.

Federico lascia Pamela in diretta

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!