Sesta puntata dell’Isola dei Famosi caratterizzata dal “tutti contro tutti” che ha visto una doppia eliminazione “a sorpresa” e il ritorno sull’isola di uno dei naufraghi più “amati”, Dj Francesco.
La puntata si apre, nuovamente, con la prova del pendolo, stavolta al maschile: se nella puntata precedente sul “pendolo” era situata Nina Senicar stavolta è toccato al palestrato Davide Di Porto.
Intanto, le polemiche si sono abbattute su Federico: l’ex tronista, infatti, è accusato di aver tramato strategie e tattiche alfine di vincere “senza problemi”.
Arriva, intanto, una prova di “italiano” per i naufraghi, dopo che i filmati, impietosi, hanno sottolineato l'”asineria” generalizzata e l’idiosincrasia di molti di loro all’italico idioma: una prova disastrosa che, per punizione, ha visto la loro capanna distrutta a colpi di machete.
Doppia eliminazione a sorpresa: tocca prima a Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero e dopo allo stesso Federico Mastrostefano: nominati della puntata Silvia e Davide, ormai “avvezzo” alla nomination.
Sul finale, festeggiamenti per il compleanno di Simona Ventura.
2 Commenti
Caro Dany, quanto mi manca la tua presenza sulla piattaforma ticali…. cavolino!!!
però passo sempre e comunque da te a leggere i tuoi articoli che parlano di tutto e di più…
un abbraccio!!!!
Ma quando avete bisogno, sapete sempre dove trovarmi!
Bacino per te! ;)