Isola dei Famosi, la puntata delle "ripicche, polemiche e colpi di scena"

Settima puntata esplosiva all’Isola dei Famosi, tra polemiche, ripicche ed avvincenti colpi di scena.

Come accade già da qualche puntata,
il programma si apre con una prova ricompensa su due gruppi: i componenti del  gruppo vincente, capeggiato da Daniele Battaglia, la prossima settimana potranno ricevere la visita di un parente.

Terminata la prova, Simona Ventura è tornata sulle polemiche esplose negli scorsi giorni circa la sicurezza dell’Isola: domenica scoorsa, infatti, durante “Quelli che il calcio”, Simona Ventura, come ogni domenica, si è collegata con l’Isola, trovando un imbronciatissimo Rossano Rubicondi, evidentemente contrariato dopo l’ennesimo infortunio avvenuto durante le prove. “Incompetenti”, ha urlato, riferendosi a chi dovrebbe garantire la sicurezza nel programma: ciò ha scatenato l’ira di Simona Ventura, che ha difeso a spada tratta chi lavora dal Nicaragua per realizzare, giorno dopo giorno, 24 ore su 24, il programma.

Proprio per questo motivo, Simona ha deciso di collegarsi in diretta con i tecnici che lavorano in Nicaragua, per rassicurare tutti, comprese le famiglie delle persone attualmente all’estero: intanto, proprio per le precarie condizioni di lavoro dei cameraman sull’Isola, è attualmente in corso un sit in di protesta alla Rai.

Ritorniamo all’Isola.
Altre polemiche si aggiungono alle già esistenti quando rientra in studio Federico Mastrostefano, eliminato la scorsa puntata perchè accusato dai compagni di “far strategie”: l’ex tronista, con i capelli ossigenati per l’occasione, qualche puntata fa aveva lasciato in diretta la ex compagna, Pamela che, per niente disperata, decide di prendersi la sua rivincita spiazzando tutti e diventando la nuova concorrente dell’Isola. Lo stesso Mastrostefano resta, visibilmente, a bocca aperta.

Si passa alla prova leader, che vede vincitore Daniele Battaglia, dopo aver sfidato Nina Senicar ad una prova di resistenza al fuoco.

Intanto, dopo le polemiche dei giorni scorsi seguite al suo infortunio sull’Isola (tanto per cambiare, N.D.Giomba) ritorna in studio Luca Ward: intanto, il televoto, a sorpresa, elimina il palestrato Davide.

In nomation, questa settimana, Aura e Dario, i due non famosi.

Il momento dello sbarco (a sorpresa) di Pamela

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!